Il CSS cerca attrici per il nuovo progetto di teatro partecipato

Venerdì 7 settembre Rita Maffei presenterà il progetto "L'Assemblea", per il quale si cercano donne di ogni età

Il CSS cerca donne di ogni età interessate al nuovo progetto di teatro partecipato ideato e diretto dalla regista Rita Maffei. Lo spettacolo "L'Assemblea", inserito nella Stagione Teatro Contatto 37, gira attorno al 1968.

Lo spettacolo

L'Assemblea, che debutterà l'8 novembre, porta sul palco un gruppo di partecipanti completamente al femminile, con attrici appartenenti a generazioni diverse, per una riflessione sull'eredità della rivoluzione culturale e politica del '68.

L'appuntamento

Venerdì 7 settembre dalle 18 alle 20 l'incontro di presentazione del progetto nella sala Carmelo Bene del Palamostre. Tutte le donne sono invitate, sia chi ha vissuto sulla propria pelle il '68, sia chi non ha partecipato attivamente, ma è rimasta influenzata da quegli anni. L'invito è soprattutto rivolto alle giovani studentesse e non, under 35. Alle partecipanti non è richiesto di essere in possesso di competenze nè di esperienze teatrali precedenti. Il laboratorio partirà l’11 settembre in orario serale (dalle 18.00 in poi) e porterà alla messa in scena dello spettacolo che sarà programmato ogni giovedì, venerdì, sabato, dall’8 novembre all’8 dicembre nella Stagione di Contatto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • Morto folgorato al primo giorno di lavoro, si va al processo

  • FOTONOTIZIA Auto ribaltata in tangenziale

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • Distruggono la piscina di Feletto, danni per oltre 50mila euro

Torna su
UdineToday è in caricamento