rotate-mobile
Eventi

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

Musica leggera, teatro, castagne e opera al teatro. Tutti gli appuntamento

Musica, teatro, opera e castagne. È un fine settimana che offre molti spunti quello che si può vivere a Udine e dintorni. I nostri consigli.

MARTA SUI TUBI. Una delle band più amate nel panorama indipendente nazionale sceglie il Friuli come prima tappa del nuovissimo tour invernale “LoStileOstile”. In concerto al teatro "Candoni" di Tolmezzo. 

TEATRO CONTATTO. N46°-E13° è lo spettacolo con cui sabato si inaugura, al Teatro Palamostre, la stagione numero 35 di Teatro Contatto del CSS, realizzata con il sostegno di Mibact, Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Udine, Fondazione Crup, Amga e Banca di Udine. Protagonisti 100 cittadini udinesi.

MARCO PAOLINI. Ricomincia la stagione dei super ospiti, al Visionario di Udine, davvero in grande stile: venerdì, infatti, Marco Paolini presenterà al pubblico "La pelle dell'orso" assieme al regista Marco Segato. Appuntamento fissato alle 20.30. 

IL BARBIERE DI SIVIGLIA. In scena al Teatro Nuovo Giovanni da Udine domenica il famosissimo melodramma buffo "Il Barbiere di Siviglia", in due atti su libretto di Cesare Sterbini dalla commedia omonima di Pierre-Augustin Caron de Beaumarchais. Musica, ovviamente, di Gioacchino Rossini.

POTENZA&DEBOLEZZA. Sull’onda del successo della sua mostra "Potenza & Debolezza", ancora visitabile allo spazio interAZIONI a Udine fino all’11 novembre, Luca Zaro si ripropone con un pomeriggio aperto a chiunque voglia cimentarsi nell'affascinante disciplina dello "stone balancing".

CASTAGNE. Venerdì - presso la Vineria Mont'Albano Agricola a Savorgnano del Torre - si organizza un pomeriggio da trascorrere in compagnia, degustando castagne biologiche raccolte a mano, bevendo un ottimo vin brulé e una buonissima ribolla.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento