rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Cosa fare per Halloween a Udine e dintorni

Ecco una lista degli appuntamenti a Udine e provincia per la serata del 31 ottobre 2019: dagli eventi più moderni, alla tradizionale vigilia di Ognissanti

I nostri consigli per la serata del 31 ottobre 2019.

Fiera dei Santi di Rivignano

La Fiera dei Santi di Rivignano è tra le più antiche fiere del Friuli e si svolgerà anche quest'anno da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre.

Vilie dai Sants

Come ogni anno, in occasione della festa di Halloween torna la tradizionale "Vilie dai Sants" di Chiopris Viscone. Questa festa non ha niente a che vedere con l'America, ma affonda le sue radici storiche nelle ricorrenze celtiche.

La Not Dalis Muars

Ampezzo propone anche quest'anno la propria festa tradizionale in occasione della notte di Halloween: "La Not Dalis Muars".

Riserva di Cornino

Anche la Riserva Naturale del Lago di Cornino propone per la festa di Halloween 2019 "Un pomeriggio da paura", evento pensato per i più piccoli.

Città Fiera

Anche il centro commerciale di Martignacco propone per la giornata di Halloween una grande festa a tema per bambini in piazza Show Rondò.

Discoteche e feste

Al ristorante Belvedere di Tricesimo anche quest'anno si svoglerà la festa 90 Is Magic 2019.

La discoteca Krepapelle di Udine propone la festa "Evil Dolls - Le bambole cattive" per la serata di Halloween. La festa inizierà alle 22.30 fino alle 4 del mattino e propone un premio buono Amazon per la migliore maschera ed estrazioni di ingressi per la "No Exit": la Escape Room di Udine. Inoltre, ci sarà Free Body Art e Trucco by Masso. Musica by Manuel Zolli, Matteo Danielis e voice Morfeus. L'ingresso è libero.

Il De_room di via Lovaria, 3 Udine, invece, propone la festa "Kathisma & Paradigma W/S Preview", che inizierà alle 19.30 fino alle 02.30 del mattino. Music by Brothers in Soul, Raffaele Petris, Simon Adams, Davide Vespa e LucaLandi. L'ingresso è libero con selezione alla porta e si raccomanda di andare mascherati o truccati.

Castello di Susans

Anche il Catello di Susans presenta la propria festa: "Halloween in the castle" 2019. L'evento inizierà alle 20 fino alle 3 di notte ed è organizzato dal bar Fuorigiri (ingresso gratuito). La festa propone due piani con due sale musicali (dj Andrea Fontana e Andrea Nordio assieme a Dj Simone Saro & Dj Jacopo De Monte & Mr. Pella). Si consiglia di andare mascherati o truccati. Ingresso vietato ai minori di 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare per Halloween a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento