rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Sagre, fiere, eventi culturali, concerti, enogastronomia e incontri: gli eventi più interessanti del weekend friulano

I nostri consigli per il fine settimana.

Epifinia

Tutti gli appuntamenti a Udine e dintorni per l'Epifania 2020, tra cui il Risveglio del Pust e Cergneu di Nimis, il Pignarûl Grant e gli altri eventi per il weekend a Tarcento e l'Epifania del Tallero a Gemona del Friuli.

Tarcento

Al Duomo di Tarcento, domenica, si svolgerà la solenne benedizione dell'acqua e l'esorcismo secondo l'antico rito patriarcale di Aquileia.

Grotta Nuova di Villanova

Per inaugurare il 2020, le Grotte di Villanova organizzano per domenica un'apertura straordinaria con diverse attività durante la giornata.

Concerti

Domenica sera l'associazione Sergio Gaggia porterà a Manzano un omaggio al musicista friulano Josè Bragato e al musicista Astor Piazzolla.

Eventi di Natale

Gli ultimi eventi pensati per le festività a Udine e provincia.

Mostre

Diverse le mostre visitabili questo weekend: alla chiesa Sant'Antonio Abate di Udine la mostra su Giulio Quaglio (in mostra per l'ultimo fine settimana), al Duomo di Udine "La donazione Renzo Tubaro" e al Palmanova Outlet Village la rassegna "Mondo Martini: la pubblicità come percorso di stile".

Saldi

Al centro commerciale Città Fiera di Martignacco questo weekend iniziano i saldi. Per l'occasione ci saranno diversi eventi in programma.

Presepe di Sabbia

A Lignano Sabbiadoro, fino a febbraio, sarà ancora visitabile il Presepe di Sabbia, dedicato quest'anno al tema "Genesi: all'origine dell'amore".

Pattinaggio su ghiaccio

Al Parco Commerciale Terminal Nord la pista di pattinaggio su ghiaccio per grandi e piccini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento