rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

Musica, teatro, ricordi e camminate: gli appuntamenti clou del week end

I nostri consigli per il week end. 

Il Caffè del venerdì

Ospiti degli ideatori della manifestazione - Marcello Nobile, Roberto Spadaccini e Marco Spadaccini, saranno i fratelli campioni olimpionici Manuela e Giorgio di Centa, vere bandiere ed icone sportive del nostro Friuli nel mondo.

Musica al Caffè dei libri

Nasce Demodé, l'aperitivo con degustazione che propone una volta al mese un dj set swing & blues e a seguire un live di musica classica ogni volta con artisti diversi.

Il ricordo di Cividale

Il 27 ottobre 2017 il Comune di Cividale del Friuli organizza un grande evento per ricordare quel preciso momento della nostra storia tramite una cerimonia, culmine di una serie di iniziative culturali, mostre, incontri ed approfondimenti dedicati alla Grande Guerra sul territorio cividalese. Ospite speciale Luca Zingaretti

Teatro Sosta Urbana

"The Hard Way to Understand Each Other”, produzione milanese della compagnia Teatro Presente, è un delicato dipinto sulla quotidianità contemporanea. Inserito all’interno della rassegna “Epicentri” di Teatro Sosta Urbana, lo spettacolo andrà in scena sabato 28 ottobre alle 21 nello spazio di Circo All’Incirca.

Five

In collaborazione con Warrior Charge Soundsystem e Cas'Aupa il Five apre le sue porte al Dub, offrendo una serata carica di tutte le profonde sonorità per gli appassionati di riddim e bassi che ti affondano nello stomaco. 

Alla scoperta dell'olio

Migliaia di persone alla scoperta della cultura dell’olio in tutta Italia, e anche in Friuli Venezia Giulia, grazie alla Camminata tra gli olivi, la prima giornata nazionale promossa dall’Associazione Città dell’olio per valorizzare territorio e produzioni.“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento