rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Sagre, mostre, biciclettate e appuntamenti enogastronomici: gli eventi più interessanti del weekend friulano

I nostri consigli per il fine settimana.

No Borders Music Festival

Il festival, che anche quest'anno di svolgerà nel comprensorio del Tarvisiano, prenderà il via sabato 27 luglio con il concerto di Daniele Silvestri e proseguirà domenica 28 con il concerto di Marco Mengoni.  Tutti gli altri appuntamenti all'interno dell'articolo.

Sagre

Tutte le sagre a Udine e provincia in programma per l'ultimo weekend di luglio.

Festival di Majano

I Jethro Tull, freschi dal successo del tour primaverile sold out, faranno tappa anche al Festival di Majano 2019, dove si esibiranno domenica 28 luglio.

Aperitivo solidale con Medici Senza Frontiere

Il gruppo di Medici Senza Frontiere di Udine propone per venerdì 26 luglio un aperitivo solidale dove a parlare saranno gli operatori umanitari locali, con i quali sarà possibile chiacchierare in prima persona attraverso la modalità dello speed-date.

Concerto a Lignano

La celebre cantante indonesiana Anguun si esibirà all'Arena Alpe Adria di Lignano in un concerto a ingresso libero. Appuntamento domenica 28 luglio.

Inaugurazione mostra

Alla Casa delle Farfalle di Bordano sabato 27 luglio sarà inaugurata la nuova mostra, “Gioielli a 6 zampe”, un’occasione per tutti i visitatori di osservare alcuni degli insetti più belli del mondo.

Color Run Lignano

Lignano Sabbiadoro ospiterà per il quarto anno consecutivo la The Color Run #LoveTour, la corsa/passeggiata di 5 chilometri non competitiva più colorata del mondo. Appuntamento sabato 27 luglio.

Bike Night 2019

Torna in Friuli la festa della bici "Bike Night 2019", per una notte speciale in sella alla bicicletta da Udine fino a Ugovizza.

Festa della birra artigianale

Da giovedì 25 a domenica 28 luglio piazza Primo Maggio ospiterà la nuova edizione della Festa della birra artigianale 2019. Tutte le informazioni all'interno dell'articolo.

Festival delle Valli del Natisone

Continua anche per questo fine settimana il festival delle Valli del Natisone 2019 con diversi appuntamenti tra teatro, musica, camminate e laboratori.

Festival del Fieno di Sappada

A Sappada, da venerdì a domenica, si festeggia l'ottava edizione del Festival del Fieno, evento che fa rivivere in modo festoso l'antico rito della fienagione.

Motociclismo in Fvg

Questo fine settimana sarà all'insegna del grande motociclismo in regione: si svolgeranno la Coppa del Mondo Flat Track a Terenzano, e il tricolore Trial a Paularo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento