rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Gli appuntamenti più interessanti del week end in città e provincia

I nostri consigli per il fine settimana.

CioccolatiAmo

Torna in una nuova veste “CioccolatiAmo”, in via Mercatovecchio. Tante golosità e tanto cioccolato per tutti e artisti in vetrina con i Maestri cioccolatieri di Perugia e Udine e, per la prima volta in città, la prima "Fabbrica culturale del cioccolato itinerante" in Europa, a disposizione per le visite guidate, gratuite, delle scuole di Udine e provincia

Purcit in ostarie

Edizione numero 18 a Martignacco per una vera e propria festa del maiale in tutte le sue declinazioni. Oltre ai chioschi nella piazza del paese buona parte dei locali e delle osterie propongono piatti a base di suino. 

Leonardo Manera

Il Teatro della Corte di Osoppo, per la rassegna dei "Grandi ospiti", propone “Il primo amore”, di e con Leonardo Manera. Regia di Marco Rampoldi.

Anima(l)rave 

Anima(l)rave è la prima mostra antologica che raccoglie e racconta i primi sette anni dell’esperienza Rave East Village Artist Residency. Gli incontri tra animali umani e non umani, tra le sensibilità individuali e i percorsi interdisciplinari, tra il processo di ricerca dei singoli artisti e gli sguardi dell’assolutamente altro, hanno dato vita a opere di grande intensità: una pluralità di visioni inaspettate e sperimentali. 

Cinema 

Nei cinema grande attesa per l'uscita del film "Sono tornato" con Massimo Popolizio nei panni del Duce, catapultato ai giorni nostri. Un divertente esperimento storico in forma di comedy: i tempi sono cambiati, il "popolo" italiano non tanto.

MYss Keta 

Sabato sera, a partire dalle 22:00, MYss Keta sarà la protagonista del party FÛR [di gender], organizzato dall' Arcigay Friuli e dal Circolo Cas'Aupa al Rock Club 60 di Pradamano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento