rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Sagre, mostre, biciclettate e appuntamenti enogastronomici: gli eventi più interessanti del weekend friulano

I nostri consigli per il fine settimana.

Incendio sul mare

L'Incendio sul Mare, con i suoi fuochi pirotecnici lanciati dal Pontile di Pineta e da zattere galleggianti ormeggiate a 300 metri dalla spiaggia, dà appuntamento anche quest'anno venerdì 16 agosto 2019.

Sagre

Tutte le sagre in programma per il weekend a Udine e dintorni.

Parco del Cormor

Per tutta la settimana di Ferragosto e fino a domenica, il Parco del Cormor propone diverse serate ed eventi a tema internazionale. All'interno tutti gli appuntamenti.

Val Resia

A Prato di Resia si festeggia la “Šmarna Miša”, ossia la festa religiosa più importante dell'anno nella zona di Resia. Il programma all'interno dell'articolo.

Palmanova

Continuano gli eventi nella città di Palmanova pensati per l'estate 2019 fra musica, cinema all'aperto, spettacoli teatrali e ballo liscio.

Udinestate 2019

Anche a Udine continuano gli appuntamenti estivi del calendario Udinestate 2019.

Alpen Fest

Dal 14 al 18 agosto 2019 torna a Tarvisio l'Alpen Fest, la festa popolare fondata sulle tradizioni del Tarvisiano e della montagna friulana.

Mostre

Diverse le mostre da poter visitare a Udine e provincia: "Trame Longobarde" a Cividale del Friuli, "Magnifici Ritorni" ad Aquileia, Paolo Zanussi a Casa Cavazzini e "L'Estate che immagini" a Villa Manin.

Concerto

In occasione del festival "Musica in Villa" 2019, si esibirà a Lestizza la cantante Luisa Cottifogli, dove porterà "Rumì", un concerto dedicato a una Romagna incantata, assieme al chitarrista Gabriele Bombardini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento