rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

Sagre, musica e spettacoli teatrali. Udine e provincia offrono diverse alternative per il week end

I nostri consigli per il fine settimana.

Dj's al Five

Ritorna a Udine uno degli appuntamenti più cool per i giovani friulani, il Venerdì Credici, al Five di Tavagnacco. 

Vent'anni di "Giovanni"

Mostre, visite, dialoghi e incontri: 24 ore di porte aperte. In occasione dei 20 anni, il Teatro Nuovo Giovanni da Udine apre le porte alla città per una 24 ore di eventi aperti al pubblico.

Teatro Sosta Urbana

Tsu porta in scena questo sabato all’Auditorium Bearzi uno spettacolo in friulano che parla di migrazione, raccontata dal punto di vista di un “piccolo” pupazzo, con sentimenti molto umani. Adatto a bambini da 5 anni in su.

Via Cussignacco

Udine dà il benvenuto all'autunno 2017 con la Festa delle castagne, nata nel 1985 da un’idea dell'associazione dei commercianti locali, con l'intento di ravvivare e promuovere le attività di via Cussignacco, darà il benvenuto all'autunno 2017, con una tre giorni dedicata ad uno dei prodotti simbolo di questa stagione e cioé la castagna.

Villaorba

Ancora un weekend per il tradizionale "perdon das masanetes", con le specialità di pesce a farla da padrone.

Valle di Soffumbergo

Prosegue la festa nella piccola frazione di Faedis. Sarà un altro week-end di degustazioni, incontri, musica e divertimento. 

Fieste de blave

Sagra e concorso del mais con la partecipazione di centinaia di aziende agricole. Consiste nella raccolta dei campioni di mais da esibire e nell'organizzazione e allestimento della mostra-concorso e delle attività correlate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento