rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Centro

Corso base di fotografia

Il fotografo professionista Eugenio Novajra propone un corso base di fotografia a Udine, aperto a tutti, in sei lezioni teoriche e due esercitazioni pratiche in esterno dal 26 aprile al 31 maggio. Per info 333.4660950 o enovajra@yahoo.it.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Il fotografo professionista Eugenio Novajra propone un corso base di fotografia a Udine, aperto a tutti, in sei lezioni teoriche e due esercitazioni pratiche in esterno dal 26 aprile al 31 maggio. Attraverso i fondamenti storici, tecnici e compositivi della fotografia i partecipanti condivideranno il linguaggio di quest'arte e le sue regole per poterle applicare in modo consapevole ed espressivo. Verranno insegnate le impostazioni avanzate della macchina, le tecniche di scatto e di inquadratura migliori, la composizione e i diversi generi fotografici. Durante le uscite fotografiche saranno messi in pratica i contenuti delle lezioni in studio e gli scatti eseguiti verranno visionati negli incontri successivi. Per info 333.4660950 o enovajra@yahoo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso base di fotografia

UdineToday è in caricamento