Al via la quinta edizione del concorso "Nonno più"

Organizzata dalla 50&Più, l'iniziativa premia i nonni friulani più buoni, più simpatici, più generosi, più divertenti, più affettuosi nei tre settori dell’economia, dello sport e del volontariato

Ritorna anche quest'anno, con la sua quinta edizione, il concorso "Nonno più" organizzato dalla 50&Più di Udine, l'associazione dei pensionati del commercio. A essere premiati saranno i nonni friulani più buoni, più simpatici, più generosi, più divertenti, più affettuosi nei tre settori dell’economia, dello sport e del volontariato. Inoltre, ci sarà un quarto riconoscimento speciale a sorpresa.

La festa

«Stiamo vivendo un anno davvero particolare – spiega il presidente della 50&Più Udine Guido De Michielis –, e il concorso, inserito nel contesto della decima festa dei nonni in programma il 2 ottobre, è in memoria delle vittime della pandemia». Per poter votare il “Nonno Più” basta inviare una e-mail con il nome del prescelto (sono possibili tre preferenze, una per categoria) all’indirizzo festadeinonniud@gmail.com.

Nuove regole

L’associazione conferma invece l’impossibilità di organizzare il gran varietà proposto negli scorsi anni. «Visto il trend del contagio, il direttivo ha deciso di rinviare al 2021 una kermesse articolatafa sapere De Michielis –. Ma la festa dei nonni, in ogni caso, la faremo pure stavolta. E non mancherà una bicchierata tra associati e simpatizzanti in occasione della premiazione del “Nonno Più” in Castello».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mille ordini a settimana: nessuno ferma più i friulani del delivery esotico

  • Da modello a disastro: la lettera di denuncia dei medici del Pronto Soccorso di Udine

  • Coronavirus, oltre 700 contagi e 25 morti: Gimbe ci dà come la regione più in difficoltà

  • Dati in miglioramento: oggi la decisione del governo sul nuovo colore del Fvg

  • Nuovo record di contagi in FVG, oggi 1432 nuovi positivi e 25 morti

  • Niente spostamenti a Natale e Capodanno, vietato uscire dal Comune

Torna su
UdineToday è in caricamento