rotate-mobile
Eventi

Concorso fotografico Scats Cjanalots 2022

Al via la nuova edizione del concorso fotografico regionale Scats Cjanalots. Due categoria con due temi diversi ed infinite possibilità di espressione per i partecipanti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Visto il successo riscontrato dalle quattro precedenti edizioni (786 fotografie iscritte), anche quest'anno è stato organizzato il concorso fotografico Scats Cjanalots. Anche per questa edizione, quindi, ci sono due categorie con due diversi temi. La categoria "Val Pesarina” che avrà come tema "La Val Pesarina", che dovrà essere rappresentata attraverso i paesaggi e/o la natura e/o i volti e/o la cultura e/o l’architettura. La seconda categoria, quella “FVG”, avrà come tema "Luci e ombre". Coloro che vogliono partecipare possono inviare al massimo due foto per ciascuna categoria. Le foto verranno giudicate da una giuria di professionisti ed esperti del settore conosciuti a livello regionale e nazionale: Federico Gallo, Gabriele Bano e Gianni D'Orlando. Il concorso Scats Cjanalots viene sempre supportato dal direttore della fotografia Dante Spinotti, presidente di giuria dell'edizione 2019. Le foto finaliste verranno esposte nella mostra estiva. Verranno, inoltre, premiate le migliori 6: 3 della categoria “Val Pesarina” e 3 della categoria “FVG”. Le foto dovranno pervenire agli organizzatori entro le 24:00 del 30 giugno 2022. Per iscriversi basterà inviare una mail o tramite WeTransfer all'indirizzo concorso@scatscjanalots.com, contenente oltre alle fotografie, anche nome e cognome dell’autore, categoria a cui si iscrive la foto, la località in cui è stata scattata ed eventualmente il titolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico Scats Cjanalots 2022

UdineToday è in caricamento