menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna a Udine! Ruggero de I Timidi in un doppio concerto in città

L'artista friulano si esibirà il 4 e 5 ottobre al Teatro San Giorgio di Udine

Amatissimo in Friuli, ma anche fuori regione. No, non è il Tocai, bensì il nostrissimo Ruggero de I Timidi. Dopo 5 anni di tourneè con la band calcando i palchi dei più importanti Live Club e Festival italiani, dopo aver fatto conoscere le sue liriche tramite la rete, le radio e le televisioni nazionali e dopo essersi esibito nell'ultima edizione di Friuli Doc, Ruggero de I Timidi sente l'esigenza di tornare alle origini, quando si esibiva a Milano nei piccoli locali abbracciando la sua chitarra con poche manciate di canzoni ma con la voglia di raccontare il mondo a modo suo.

Il nuovo spettacolo

Nasce così Stand Up & Songs: uno spettacolo intimo e imprevedibile dove Ruggero riabbraccia la sua chitarra (e il suo ukulele) cantando le canzoni che lo hanno reso celebre, raccontando la genesi dei suoi brani e gli incredibili aneddoti della sua improbabile carriera. Il tutto condito dalle incursioni a sfondo familiare della mogliesoubrette Fabiana Incoronata Bisceglia, con cui gestisce questo atipico “agriturismo dello spettacolo”. Stand Up & Songs. Un microfono. Una chitarra. Un Ruggero. Per emozionare lo spettatore in modo meno timido ma dopotutto sempre romantico.

A Udine

Ruggero de I Timidi sarà a Udine con il suo nuovo spettacolo venerdì 4 e sabato 5 ottobre al Teatro San Giorgio. Inizio show alle 21, biglietti disponibili su Vivaticket.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento