Mika in concerto in Friuli Venezia Giulia

Un’altra grande star internazionale sceglie il Friuli Venezia Giulia e la città di Trieste. Dopo Iron Maiden, DreamTheater, Chris Cornell e Steven Wilson, di oggi l’annuncio dell’arrivo a Nordest di una altro ”big” della musica mondiale, stiamo parlando di Mika, artista fra i preferiti dal pubblico e amatissimo volto tv nel programma X Factor. Con la sua classe ed eleganza, lo showman libanese naturalizzato britannico salirà sul palco della splendida Piazza Unità d’Italiail prossimo 28 luglio, in quello che si annuncia già come uno dei concerti più attesi dell’estate musicale italiana.

I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit Srl e Barley Arts Promotion, con la collaborazione della Regione Friuli Venezia Giulia, del Comune di Trieste, inserito nel calendario di Live in Trieste 2016 e nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita sui circuiti Ticketone, Eventim e OeTicket a partire dalle 11.00 dimercoledì 10 febbraio. Info e punti vendita su www.ticketone.it e www.azalea.it.  Dopo un tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, l’Asia e l’America, il grande Mika  torna in Italia con una serie di serate nelle piazze più belle e nei festival più importanti d’Italia. Sul palco Mika proporrà tutti i suoi grandi successi, ormai davvero tanti, di una carriera sempre in ascesa, vere e proprie hit come “Grace Kelly”, “Stardust”, “Relax”, “Good Guys”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “We are Golden”, “Happy Ending” e molte altre ancora. Uno show in perenne evoluzione assieme alla sua band e in costante sinergia col pubblico, grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico quale Mika ha dimostrato di essere, senza mai risparmiarsi. Dal 29 gennaio Mika è in radio con “Hurts (remix)”, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo e fortunato album “No Place In Heaven”.

“Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo in tutte le sale dal 31 Marzo. Dal film è tratto anche uno straordinario video, parte del quale è stato girato a Udine nei giorni scorsi. La riedizione deluxe dell’album “No Place In Heaven”, contiene anche “Beautiful Disaster” (con Fedez), già certificato singolo di Platino, la versione inglese di “Centro Di Gravità Permanente” (“Center Of Gravity”) insieme a Franco Battiato e un secondo CD live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique De Montreal, che sono servite da modello per l’incredibile concerto a Como dello scorso ottobre. Con l’odierno annuncio la città di Trieste si afferma una volta di più come capitale dei grandi concerti a livello europeo, dopo il successo dei live degli ultimi anni di Pearl Jam, Bruce Springsteen, Green Day, Il Volo, Fedez, tra gli altri, ospitando questo nuovo importante appuntamento che saprà richiamare moltissimi fan anche da fuori regione e dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia. Info su www.azalea.it .

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Antichi abitatori delle grotte in Friuli

    • dal 3 marzo 2021 al 25 febbraio 2022
    • Castello di Udine
  • Udine, la città inquieta, prosegue l'esperienza teatrale del Css. Promozioni fino al 3 dicembre

    • dal 11 novembre 2020 al 30 aprile 2021
    • Centro storico
  • La Fondazione de Claricini "mette in luce" Dante, un anno di eventi in tutto il Friuli

    • dal 25 marzo al 30 dicembre 2021
    • villa de Claricini (Bottenicco di Moimacco), Udine, Pordenone, Cividale, Tolmino
  • "Teatro in direttissima", nasce la stagione degli spettacoli sui palcoscenici virtuali

    • Gratis
    • dal 25 gennaio al 15 giugno 2021
    • pagina Facebook Palcoscenico Fita-Uilt
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    UdineToday è in caricamento