Annullato il concerto di Francesca Michielin a Tolmezzo: nuova data a settembre

La data del tour "Spazi Sonori" del 31 agosto sarà recuperata domenica 27 settembre: i biglietti già acquistati rimangono validi

Il concerto di Francesca Michielin del 31 agosto, originariamente previsto all'Arena Centro Studi di Tolmezzo, è stato rimandato a domenica 27 settembre, con inizio alle 17, a Prà Castello, sempre nella città carnica.

Biglietti

I biglietti per la data del tour "Spazi Sonori" già acquistati rimangono validi per la nuova. Chi volesse acquistare nuovi biglietti lo potrà fare online su www.ticketone.it e in tutti i punti autorizzati del circuito Ticketone. Tutte le informazioni su www.azalea.it .

Il concerto

La musica non si ferma. Francesca Michielin lo ripete in ogni occasione fin dall’inizio di questi tempi difficili e lo ribadisce anche nei primi giorni di questa estate annunciando “Spazi Sonori”, una serie di appuntamenti esclusivi che la vedranno per i prossimi mesi sui palchi allestiti, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative, in alcune tra le più particolari location del nostro Paese. Con due performance dal vivo speciali regalate al pubblico a fine febbraio, lanciando così i primi live in diretta streaming, e un album Feat (Stato di natura), dedicato all’importanza dell’incontro e l’unione di mondi apparentemente diversi - l’unico pubblicato coraggiosamente ad inizio lockdown, Francesca Michielin ha da subito deciso di non fermarsi e si è fatta portavoce della necessità di trovare un modo diverso di far vivere la musica in questi tempi complicati e di distanziamento.

Il tour

“Ma non ho nessuna intenzione di lasciarvi soli quest’estate - ha svelato la cantautrice sui suoi canali -, quindi ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali e intimi proprio vicino a voi”. E proprio da questa sua voglia di continuare a condividere emozioni, nasce ora “Spazi Sonori”, questo nuovo esclusivo viaggio musicale estivo, prodotto da Vivo Concerti. Oltre un’ora di show con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti. Sul palco con lei il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni: atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, ma anche drumpad e synth, per una scaletta unica che racconta la storia musicale di Francesca, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell’ultimo album.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm e spostamenti verso i congiunti fuori regione: cosa succede dal 16 gennaio

  • Il Fvg è arancione: ecco tutte le regole in vigore da domenica 17

  • Verso la zona arancione: cosa cambia in Friuli Venezia Giulia e da quando

  • La "nuova era" finisce presto, stop alla produzione della birra friulana Dormisch

  • Coronavirus in Fvg, 20 vittime e 739 ricoveri: numeri drammatici

  • La puntata di 4 Ristoranti girata in Carnia visibile in chiaro

Torna su
UdineToday è in caricamento