Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Elisa ammalia Udine: la cantante ha iniziato la sua giornata di concerti in piazza Primo Maggio

Per rispettare le nuove normative, il concerto inizialmente previsto per 2mila persone è stato sdoppiato in un doppio live, alle 15 e alle 18.30

 

Le prime mille persone hanno goduto dell'arrivo della loro beniamina che, come sempre, non si è fatta scoraggiare dalle avversità (prima il maltempo, poi le restrizione del Dpcm di qualche giorno fa) e si è presentata con il sorriso: Elisa è finalmente arrivata a Udine, dove oggi si esibirà per un doppio live che difficilmente la città si scorderà.

Uno degli ultimi concerti all'aperto di questa stagione così difficile, che ha messo in difficoltà l'intero comparto degli spettacoli dal vivo, ha un sapore decisamente simbolico: Elisa devolverà l'intero compenso alla sua crew, così come ha fatto per tutte le esibizioni del tour estivo. Inoltre, questo stesso concerto prima è stato rinviato a causa del maltempo che si è abbattuto sulla vittà lo scorso sabato, poi è stato sdoppiato per sua stessa volontà per permettere ai duemila fan che avevano acquistato il biglietto di potervi assistere nonostante le limitazioni entrate in vigore solo qualche giorno fa, a ticket venduti.

Uno spettacolo nello spettacolo, proprio nel giorno in cui a Milano si svolge la manifestazione Bauli in piazza, la portesta dei lavoratori dello spettacolo giunti da tutta Italia per far sentire la loro voce. Basterà?

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento