Venerdì 1 aprile sul palcoscenico del “The Black Stuff” un grande concerto di blues e rock d’autore.
Sotto i riflettori del noto irish pub udinese si esibirà un bluesman friulano apprezzato a livello internazionale, Frank Get. Durante lo show, Get presenterà classici del genere riproposti in un’accattivate rilettura acustica: brani di Jimi Hendrix, Rolling Stones, Bruce Springsteen, Willy DeVille, Eric Claptom.
Il concerto sarà anche una ghiotta occasione per ascoltare in anteprima l’ultimo disco di Frank Get, il tredicesimo della sua lunga e prolifica carriera, intitolato “Rough Man”scritto, suonato e prodotto interamente dall’artista triestino. La data di Udine rientra infatti, nel tour di presentazione dell’album che l’artista sta tenendo tra Italia, Austria e Slovena.
Infine, va ricordato che Frank Get ha partecipato come ospite del “Light of Day”, il benefit ideato voluto e sponsorizzato da Bruce Springsteen a favore della raccolta di fondi per la ricerca sul Parkinson che si tiene presso lo Stone Pony ad Asbury Park nel New Jersey in Usa.
L’inizio del concerto è previsto per le ore 21:00. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Per cenare è raccomandata la prenotazione al 347 1156760.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...