menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Suonare suonare! Arriva il contest del Visionario per le band emergenti

Un'iniziativa riservata alle band emegenti. A disposione uno spazio live il sabato sera per una serie di concerti dal pop al rock, dall'hip hop all'elettronica

A febbraio e marzo il bar del Visionario, in collaborazione con Kobo shop, si fa inondare dal sound di giovani band regionali che abbiano voglia di mettersi in gioco. Suonare suonare! è infatti il nuovo contest pensato per gruppi emergenti locali alla ricerca di una vetrina adeguata per la loro idea di musica. Se avete più di 18 anni, voglia di suonare, di proporre cose nuove, di appropriarvi di uno spazio libero, inviate i vostri sounds (corredati dalle info necessarie e una foto) al nostro giurato di qualità: Steve Nardini (koboshop@gmail.com e a cec@cecudine.org). In palio un buono di 200 euro con cui viziarsi di libri e musica al KOBO SHOP in via Palladio 7 e un premio di popolarità costruito da tutti i like che saprete conquistarvi sulla pagina Facebook del Visionario (www.facebook.com/VisionarioUdine).

Le band selezionate saliranno quindi sul palco del Visionario il sabato sera dalle 21.00 alle 22.00 per un Saturday Night Live dai ritmi nuovi: saranno otto gli appuntamenti in cui ospiteremo rock, pop, reggae, hip-hop, elettronica e tutto quanto faccia musica. Off limits - per banali motivi di buon vicinato - solo le sonorità più arrabbiate e noise.
 
Ma le novità musicali non finiscono qui! A metà febbraio infatti tornerà l’appuntamento settimanale con il jazz: 6 appuntamenti - ogni mercoledì dalle ore 19.30 - con gruppi e interpreti “a cinque stelle” della nostra regione secondo la formula del concerto-aperitivo già felicemente consolidata durante il Visionario d’Estate. L’iniziativa organizzata dal C.E.C. sarà curata ancora una volta da Nevio Zaninotto, colonna storica della scena jazz regionale!
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento