Riccardo Fogli in concerto per i 31 anni del Park Casinò & Hotel di Nova Gorica

Il Park Casinò & Hotel, apripista della catena Hit Casinos inaugurato nel 1984, ha scelto di festeggiare il suo 31° compleanno venerdì 11 dicembre con la musica di Riccardo Fogli, che si esibirà dal vivo a partire dalle 22. Il programma della serata prevede anche un ricco buffet e musica dal vivo, Bingo, estrazione a premi e il “Brasil Bahia Show”. Scoccata la mezzanotte, si spegneranno le candeline e sarà il momento del brindisi con tutti gli ospiti. 

Una serata all’insegna del divertimento, del gusto e dell’allegria, a cui si aggiungono le grandi emozioni della musica di Riccardo Fogli: impossibile non ricordare il successo degli esordi, quando irruppe nel panorama della musica italiana insieme ai Pooh, dando vita ad una serie di classici senza tempo della musica italiana, da “Piccola Katy” a “Tanta voglia di lei”, da “Pensiero” a “Noi due nel mondo e nell’anima”. Nel 1973 intraprende la carriera solista, affermandosi con “Mondo” e altri popolari pezzi, come “Storie di tutti i giorni” vincitrice del Festival di Sanremo nel 1982 e “Io ti prego di ascoltare”, premio della critica al Festival di Sanremo nel 1991. Nel 2004 il pubblico italiano, che lo ha sempre amato, gli regala la vittoria di “Music Farm”, reality show dedicato alle stelle della musica, a cui segue il singolo “Ci saranno giorni migliori”. Riccardo Fogli ha mantenuto un forte contatto con il suo pubblico, attraverso nuovi lavori discografici, un’autobiografia e una serie di concerti in tutto il mondo, fino all’attesissimo “Reunion” Tour, che nel 2016 festeggerà il 50° anno di attività dei Pooh. 

Durante la serata, saranno annunciati anche i prossimi progetti in programma per il Park Casinò & Hotel: dopo l’apertura del casinò Open Air lo scorso aprile, a breve cominceranno i lavori di restyling della parte alberghiera, che ad oggi conta 78 camere e 4 suite. Dallo stile armonioso, il Park è legato a doppio filo alla rosa, il fiore simbolo di Nova Gorica, che ricorre in tutti i nomi delle sale da gioco e dei ristoranti. Il casinò offre 708 slot machine e 37 tavoli da gioco. Da segnalare anche il prelibato menù del ristorante Tiffany, nel quale lo Chef Marino Furlan propone una varietà di piatti tradizionali rivisitati in chiave sfiziosa e contemporanea, a base di ingredienti a km zero. 

Tra i prossimi appuntamenti, l’inaugurazione del Casinò Drive-in di Vrtojba (Šempeter pri Gorici) realizzato all’interno della precedente sala da gioco, e i grandi party di Capodanno al Park, dove saranno ospiti I Camaleonti e al Perla, con Mietta.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Antichi abitatori delle grotte in Friuli

    • dal 3 marzo 2021 al 25 febbraio 2022
    • Castello di Udine
  • Udine, la città inquieta, prosegue l'esperienza teatrale del Css. Promozioni fino al 3 dicembre

    • dal 11 novembre 2020 al 30 aprile 2021
    • Centro storico
  • La Fondazione de Claricini "mette in luce" Dante, un anno di eventi in tutto il Friuli

    • dal 25 marzo al 30 dicembre 2021
    • villa de Claricini (Bottenicco di Moimacco), Udine, Pordenone, Cividale, Tolmino
  • "Teatro in direttissima", nasce la stagione degli spettacoli sui palcoscenici virtuali

    • Gratis
    • dal 25 gennaio al 15 giugno 2021
    • pagina Facebook Palcoscenico Fita-Uilt
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    UdineToday è in caricamento