menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pearl Jam: partita la prevendita, 10 mila biglietti venduti

Si è aperta con numeri da record la prevendita per il concerto del 22 giugno a Trieste. In una sola ora staccati migliaia di tagliandi

È partita ufficialmente alle 11.00 di stamane la vendita dei biglietti per il concerto evento dei Pearl Jam allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, in programma il prossimo 22 giugno.

Una partenza da record come era nelle aspettative, essendo quella di Trieste non solo l’unica data del Nordest Italia ma anche l’unica in tutto l’Est Europa. Oltre 10 mila i tagliandi venduti nella prima ora, con lunghe code che si sono registrate nei vari punti vendita delle città di Trieste e Udine e online sul circuito Ticketone.it, subissato stamane dalle richieste.

Il concerto dei Pearl Jam a Tieste, insieme alla data di Milano, si inserisce nell’”European Tour” della band, tournée di sole undici date che partirà il 16 giugno da Amsterdam, per sbarcare poi nel nostro paese e proseguire verso importantissimi festival come l’”Open'er Festival” in Polonia e il “Rock Werchter Festival” in Belgio. Il tour si concluderà l’11 luglio con un concerto al National Bowl di Milton Keynes, in Gran Bretagna. Undici straordinari concerti che vedono l’Italia capofila assieme alla Gran Bretagna con due date, un premio per i tantissimi fan della band che da diversi anni ne aspettano il ritorno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento