Il 'Perla' festeggia il compleanno con Paola Turci

Giovedì 11 settembre 2014 il Perla, Casinò & Hotel, struttura principe del Gruppo Hit, festeggerà i suoi 21 anni di attività organizzando una serata ricca di intrattenimento da dedicare a tutti gli ospiti. Diventato uno dei simboli della cittadina di Nova Gorica grazie alla sua moderna struttura a forma di nave transoceanica, negli anni il Perla, Casinò & Hotel si è ampliato nella forma e arricchito nella sua offerta diventando così uno dei centri dediti al gioco e all'intrattenimento più grandi d'Europa. Il programma festeggiamenti prevede la partecipazione speciale della cantautrice italiana Paola Turci, il coinvolgente gruppo di ballo ungherese Latin Dance Production e l'esuberante quartetto strumentale Podokničarji, oltre al rituale brindisi e taglio della torta.

Nato nel 1993, giovedì 11 settembre 2014 il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica celebrerà i suoi 21 anni di attività organizzando una serata all'insegna del divertimento in compagnia di tutti gli ospiti presenti. In questi anni il Gruppo Hit ha saputo innovare la struttura fino a renderla uno dei principali centri di gioco ed intrattenimento d'Europa che, negli ultimi 21 anni, ha accolto oltre 15 milioni di ospiti. La location slovena, la cui architettura è ispirata alle grandi navi transoceaniche, è gestita secondo il modello americano e punta quindi ad offrire sotto uno stesso tetto numerosi spunti di svago. Qui gli ospiti possono tentare la fortuna 24 h su 24, 365 giorni l'anno grazie ad oltre 87 giochi ai tavoli - tra cui il tavolo roulette Live Casinò trasmesso in diretta sul casinò on-line HitStars.it - e sulle 946 slot presenti nelle sale interne e nell'area Open Air, recentemente aggiornate con l'introduzione delle innovative slot 3D che permettono un'esperienza di gioco tridimensionale in una sorta di universo parallelo. Inoltre, è possibile assistere ai numerosi spettacoli di artisti internazionali (oltre 10.000 gli artisti ospitati fino ad oggi), pranzare e cenare in uno dei quattro ristoranti presenti (Calypso, Mediterraneo, Oceanis e Atlantis) o concedersi uno spuntino alla caffetteria Dolcevita. Senza dimenticare la possibilità di soggiornare in una delle 225 camere o nei 24 appartamenti dell'hotel quattro stelle, godendo magari di uno dei numerosi pacchetti gioco e turistici messi a disposizione, o di prendersi una pausa benessere presso l'accogliente Spa Perla, centro benessere aperto sia ai clienti della struttura che al pubblico esterno. Il tutto potendo contare sulla professionalità dei 553 dipendenti assunti e sulla collaborazione di circa 200 studenti part-time.

Il programma d'intrattenimento previsto per la serata di giovedì 11 settembre si presenta davvero ricco di iniziative: l'apertura dei festeggiamenti è prevista per le ore 18.00 quando le porte del Perla si apriranno invitando tutti gli ospiti nella hall per un aperitivo a base di bollicine e intrattenimento con il quartetto strumentale Podokničarji al quale seguirà, presso i ristoranti Mediterraneo, Oceanis e Atlantis, una variegata cena a buffet per tutti i gusti. Alle 21.30 la serata continuerà presso la sala Arena dove la frizzante Lorella Flego introdurrà lo spettacolo di ballo Enerdance del gruppo ungherese Latin Dance Production e l'atteso concerto gratuito di Paola Turci. La cantautrice italiana dedicherà agli ospiti un'ora di buona musica proponendo i suoi storici successi e i singoli più recenti tratti dall'ultimo album "Le storie degli altri". Non a caso, e durante la serata gli ospiti scopriranno il perché, sarà sempre Paola Turci la madrina scelta per accompagnare il Direttore del Perla David Kamšek e Miss Perla Špela Sojer nel momento del taglio della torta e del brindisi. Infine, alle ore 24.00, ci si potrà divertire con il bingo o in sala discoteca con DJ Cvere. Per maggiori informazioni visitare il sito www.hit.si oppure contattare il numero verde 800 788 852.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Antichi abitatori delle grotte in Friuli

    • dal 3 marzo 2021 al 25 febbraio 2022
    • Castello di Udine
  • Udine, la città inquieta, prosegue l'esperienza teatrale del Css. Promozioni fino al 3 dicembre

    • dal 11 novembre 2020 al 30 aprile 2021
    • Centro storico
  • La Fondazione de Claricini "mette in luce" Dante, un anno di eventi in tutto il Friuli

    • dal 25 marzo al 30 dicembre 2021
    • villa de Claricini (Bottenicco di Moimacco), Udine, Pordenone, Cividale, Tolmino
  • "Teatro in direttissima", nasce la stagione degli spettacoli sui palcoscenici virtuali

    • Gratis
    • dal 25 gennaio al 15 giugno 2021
    • pagina Facebook Palcoscenico Fita-Uilt
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    UdineToday è in caricamento