Music is open contest 2014, finale a cividale con dieci concorrenti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Music is Open Contest si conferma ancora un'importante appuntamento dell'estate cividalese e questa domenica, 7 settembre - a partire dalle ore 19.30 - si svolgerà la finalissima, presso il Caffè Longobardo di Cividale del Friuli.

Domenica 31 agosto, In una Piazza Paolo Diacono gremita ancora una volta in ogni ordine di posti, si è svolta la seconda semifinale del contest canoro della quale è risultato vincitore il cantante Alessandro Bartolacelli di Cividale del Friuli. Al secondo posto si è classificata Valentina Iacuzzi e terza Ivonne Cusimano. Dopo di loro Silvia Guerra e Rachele Qualla. Questi concorrenti si aggiungono ai primi cinque selezionati nella prima semifinale di domenica 10 agosto: Nicole Lizzi, Sarah Zilli, Amon Petris, Silvia Muffatto e Leonardo Casella.

La finale di sabato 7 settembre 2014 metterà in Palio al primo classificato una coppia di diffusori audio professionali Master Audio del valore commerciale di 2500 euro, il secondo classificato avrà diritto ad un microfono voce Shure SM58, al terzo classificato un mese di lezioni (corso a scelta) presso la scuola di musica "Music Art" di Udine. Il premio della Critica consiste in una coppia di diffusori Master Audio da ascolto.

Potrà votare anche il pubblico: ad ogni consumazione il Caffè Longobardo rilascerà un tagliando, sul quale sarà possibile indicare le preferenze.

Music is Open Contest 2014 è concorso rivolto a singoli cantanti organizzato dal promoter Enrico Sternotti. Arrivato oramai alla terza edizione, Music is Open Contest vuole candidarsi come un importante riferimento per i nuovi talenti del territorio e non solo.

Le prime due edizioni vantano l'adesione di quasi cento iscritti tra i quali sono emersi due vincitori: Giorgia Colleluori e Massimo Bonano.

I più letti
Torna su
UdineToday è in caricamento