rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Concerti Bagnaria Arsa / Via Vaat, 1

Solidarietà: Juvenilia Rugby consegna 35 kg di tappi di sughero

Verranno riciclati fornendo al Dynamo Camp il loro controvalore in denaro

Sabato 25 novembre nello stand del Dynamo Camp al Terzo Tempo Village, L'Asd Juvenilia Rugby ha consegnato 35 kg di tappi di sughero che verranno riciclati fornendo al Dynamo Camp il loro controvalore in denaro: una piccola goccia nel mare della solidarietà che in ogni caso, nella migliore tradizione rugbistica, ha fatto si che la Juvenilia si muovesse a sostegno di questa iniziativa.
Dynamo fa parte della rete internazionale di Camp – SeriousFun Children’s Network - fondata da Paul Newman ed è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia.

Ogni anno ospita gratuitamente, per periodi di vacanza e svago, più di 1.300 bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. I piccoli ospiti provengono da oltre 120 ospedali pediatrici, associazioni di patologia e associazioni dei genitori. Per le nobili motivazioni del Dynamo Camp l'Asd Juvenilia Rugby Bassa Friulana ha voluto donare fuori concorso il suo contributo perchè il Rugby è sostegno sopratutto verso chi si trova in difficoltà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà: Juvenilia Rugby consegna 35 kg di tappi di sughero

UdineToday è in caricamento