rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Concerti Tarvisio

Elisa in concerto ai Laghi di Fusine, Eni gas e luce festeggia così i 10 milioni di clienti

Eni gas e luce sta inviando in queste ore degli Sms ai propri clienti per avvisarli dello spettacolo organizzato per festeggiare i 10 milioni di clienti. Concerto in live streaming con possibilità di assistere dal vivo

«Per celebrare insieme, festeggeremo ai Laghi di Fusine (Ud) il 29 luglio con un concerto di Elisa». In queste ore centinaia di clienti friulani stanno ricevendo un Sms in cui Eni gas e luce invita propri clienti a uno dei grandi eventi dell'estate in Friuli Venezia Giulia, il ritorno di Elisa proprio nella suggestiva cornice di Fusine. La popolare cantante monfalconese, infatti, era stata ospite del No Borders Music Festival il primo agosto dello scorso anno.

concerto elisa-2

Ancora segreti i dettagli dello spettacolo

Cercando un po' sul web, dove pare ancora tutto top-secret, si scopre che il concerto sarà trasmesso in live streaming sulla piattaforma A-live music.

«Eni gas e luce ti invita a partecipare il 29 luglio alle 19 al Live streaming del concerto sostenibile e carbon neutral di Elisa ai Laghi di Fusine. La registrazione all'evento sarà disponibile a partire dal 20 luglio 2021», c'è scritto sul sito della piattaforma di streaming “creata dai musicisti per i musicisti”.

Spettacolo anche dal vivo

A quanto pare ci sarà comunque anche la possibilità di assistere dal vivo allo spettacolo organizzato da Eni per festeggiare i dieci milioni di clienti. Fino al 15 luglio, infatti, Eni gas e luce mette in palio «due biglietti per assistere dal vivo», riporta l'Sms ricevuto dai clienti in queste ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa in concerto ai Laghi di Fusine, Eni gas e luce festeggia così i 10 milioni di clienti

UdineToday è in caricamento