rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Concerti

Suns Europe, le previsioni meteo costringono a spostare il "Concertone" al Nuovo

Gli organizzatori stanno inviando delle email per avvisare del cambio e per confermare o meno la prenotazione, visto che la capienza sarà limitata a 500 posti

Il “Concertone” di Suns Europe, il festival delle arti in lingua minorizzata, in programma sabato 31 luglio alle 21 si sposta al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Le avverse previsioni meteo, infatti, hanno costretto gli organizzatori a optare per un luogo al coperto mantenendo invariato l'orario di inizio, alle 21, così come il ricco programma della serata.

Accesso alle prime 500 persone

«Tenendo conto delle previsioni meteo, che prevedono temporali nella tarda serata di sabato – hanno fatto sapere gli organizzatori -, ci spiace comunicare che non ci sono le condizioni di sicurezza per tenere la serata in Castello. L'evento si trasferisce dunque al Teatrone di Udine. Come già anticipato, la differenza di capienza ci obbliga a permettere l'accesso solo alle prime 500 persone, le quali hanno ricevuto, all'atto della prenotazione, un biglietto che riporta la doppia numerazione, quella del Castello e quella del Teatro. Tutti riceveranno una e-mail in cui si specifica se la prenotazione è confermata oppure se, non rientrando tra le prime 500, è da considerarsi annullata. Passate le 21, chi non si presenterà, perderà la priorità. Il posto sarà assegnato a coloro che hanno chiesto di essere tenuti come “riserve”. Siamo spiacenti, ma purtroppo la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro pubblico è per noi imprescindibile. L'auspicio è che il prossimo anno si possa tornare alle modalità più agili delle scorse edizioni, pre-Covid»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suns Europe, le previsioni meteo costringono a spostare il "Concertone" al Nuovo

UdineToday è in caricamento