rotate-mobile
Concerti Palmanova

La carica dei giovanissimi per il concerto di Sangiovanni: a Palmanova in 2mila con Green pass

Più di duemila ragazzi, da tutto il nord est, si sono presentati ieri a Palmanova per il concerto della nuova star della musica italiana

Sembra inarrestabile il successo di Sangiovanni, secondo classificato nel programma Amici20. Sold out tutte le date della sua tournée, in cima alle classifiche con la canzone Malibù, hit dell'estate 2021, certificata cinque volte platino, Giovanni Pietro Darmian, questo il vero nome del cantante, è entrato nel cuore dei più giovani ma non solo per la sua musica e i suoi testi mai banali. In vista del concerto di ieri sera a Palmanova, nell'ambito di Estate di Stelle, per il suo unico concerto in regione, più di duemila giovani e giovanissimi hanno invaso pacificamente le strade della città stellata per assistere al concerto del loro beniamino. La musica è iniziata alle 21.00 con l’opening act dell’applaudito duo Chiamamifaro, che hanno scaldato il pubblico e l’atmosfera per l’ingresso in scena di Sangiovanni.

simonediluca_sangiovanni_palmanova4693-3

Sul palco il giovane artista vicentino ha cantato tutte le canzoni del suo repertorio: Lady, Tutta la notte, Hype, Paranoia e la sua hit applauditissima Malibu. Livelli di entusiasmo alle stelle per un pubblico che ha cantato ogni singola nota dello spettacolo assieme al giovane artista. Una bellissima festa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica dei giovanissimi per il concerto di Sangiovanni: a Palmanova in 2mila con Green pass

UdineToday è in caricamento