Concerto tributo ai Queen al Big

Venerdì 16 Gennaio al Big di Villanova di San Daniele andrà in scena il grande concerto tributo dedicato ai Queen e Freddie Mercury. Eccentrico, carismatico, affascinante, Freddie Mercury ha segnato in modo indelebile la storia della musica rock mondiale. Tutti i suoi fan e tutti i fan dei Queen potranno rivivere il mito questo venerdì presso il locale culto della musica "Big", tutto rigorosamente dal vivo con una delle tribute band più apprezzate nel panorama nazionale. Saliranno sul palco i Toys, con il loro blasonato concerto tributo ai Queen e Freddie Mercury.

La data non è stata scelta a caso, infatti è proprio nel Gennaio del 1984 usciva la canzone dei Queen "Radio Ga Ga" scritta da Roger Taylor. Il "nucleo" dei Toys si è formato nel lontano '96. 20 anni di tour in tutta Italia hanno reso più vasto e avventuroso il repertorio. Dopo il concerto la musica continua con il meglio del rock/pop mondiale assieme al Dj Manuel Zolli e all'animazione di Gabrigo.

Il Big Food & Fun è un locale poliedrico con servizio birreria, paninoteca, pizzeria e american bar. La sua forma circolare e le pedane rialzate permettono la comodità nella prima parte delle serate per le cene e lo spazio adeguato nella seconda parte degli eventi, permettendo al pubblico di assistere agli spettacoli sia seduti che in piedi, sempre con un'ottima visibilità delle esibizioni. Il locale è facile da raggiungere: posizionato sulla strada statale di San Daniele in località Villanova, nel cuore del Friuli raggiungibile da ogni direzione. L'ingresso è sempre gratuito e l'apertura è alle ore 18.00 con la possibilità di cenare coi piatti della cucina o con la pizza. Il concerto inizia alle ore 22.00. Per info e prenotazioni è attivo il numero telefonico e SMS 348.3781890 o il sito www.bigvillanova.com

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • ATTENZIONE, CONUNICAZIONE IMPORTANTE: Cari amici e cari clienti, Purtroppo siamo costretti ad ANNULLARE L'ESIBIZIONE DEI TOYS di questo venerdì per motivi burocratici, purtroppo siamo in Italia... Abbiamo profuso il massimo impegno, giorno e notte, ma le scartoffie ritardano ancora e non ci permettono quindi di ospitare il concerto. Il locale sarà comunque aperto e con allietamento musicale del nostro dj. LE NOSTRE SCUSE PIÙ SINCERE. Abbiamo pensato di scusarci regalando due bevande ad ognuno di voi che verrà per cena questo venerdì e consumerà un pasto. Ringraziamo i Toys, che non hanno nessuna colpa, per la comprensione e ringraziamo tutti voi per la pazienza, crediamo possiate capire e sapere come ci sentiamo. Noi del Big amiamo la musica e regalare le emozioni che solo essa sa dare ai nostri fantastici clienti, per noi è una missione. Ci impegnano giorno dopo giorno per unire il buon cibo, la pizza e i drinks all'allietamento musicale durante alcune serate, come ben sapete. Purtroppo capita che la buona volontà si infranga sul muro della burocrazia, ma saremo sempre qui e continueremo a crederci e a lavorare per risolvere questa situazione. Che confidiamo avvenga nei prossimi giorni. Continuate a seguirci su Facebook per rimanere aggiornati sull'evolversi della situazione e per conoscere i prossimi eventi. Noi stiamo dalla vostra parte e dalla parte del sano divertimento. Un gentile saluto, La Direzione del Big Ps. Rimangono confermate TUTTE le prossime feste e le serate del Sabato. Il Big è correntemente aperto ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica.

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Antichi abitatori delle grotte in Friuli

    • dal 3 marzo 2021 al 25 febbraio 2022
    • Castello di Udine
  • Udine, la città inquieta, prosegue l'esperienza teatrale del Css. Promozioni fino al 3 dicembre

    • dal 11 novembre 2020 al 30 aprile 2021
    • Centro storico
  • La Fondazione de Claricini "mette in luce" Dante, un anno di eventi in tutto il Friuli

    • dal 25 marzo al 30 dicembre 2021
    • villa de Claricini (Bottenicco di Moimacco), Udine, Pordenone, Cividale, Tolmino
  • Superbonus 110%, 3 giorni e 13 webinar gratuiti per rispondere a tutte le domande

    • Gratis
    • dal 15 al 17 aprile 2021
    • Web
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    UdineToday è in caricamento