rotate-mobile
Eventi Centro / Piazzale del Castello

Tornano i concerti in Castello a Udine: da Morgan a Massimo Ranieri passando per i Marlene Kuntz

Presentato da Azalea un calendario di otto eventi live con la rassegna Udine Vola 2020, alla sesta edizione, contenitore di eventi che animerà il Castello di Udine fra luglio e agosto

Anche Udine avrà i suoi concerti estivi. Dopo gli annunci riguardanti Villa ManinGrado e Palmanova, e nell'attesa di sapere cosa ci riserverà il Festival di Majano, sono stati annunciati gli eventi del capoluogo friulano in collaborazione con Azalea Promotion.

I concerti jazz sull'isola d'oro

La musica in Castello

Grande musica e teatro in un calendario di otto eventi live nell’estate di Udine con la rassegna Udine Vola 2020, giunta alla sesta edizione, contenitore di eventi che animerà il Castello di Udine fra luglio e agosto. Il calendario della rassegna, che partirà ufficialmente con il concerto di Massimo Ranieri artista italiano fra i più amati di sempre, capace di vendere oltre 14 milioni di dischi nel mondo, che porterà in Castello il suo pluripremiato one man show “Sogno e Son Desto”. L’evento, originariamente previsto per il 17 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, si terrà invece nella nuova data di venerdì 31 luglio nella nuova venue del Castello. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Il 4 agosto sarà la volta de I Musici di Francesco Guccini, la band di super musicisti che ha guidato Francesco Guccini lungo tutta la sua carriera, e che continua ora a portarne avanti l’opera e il messaggio.

I Musici di Guccini-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i concerti in Castello a Udine: da Morgan a Massimo Ranieri passando per i Marlene Kuntz

UdineToday è in caricamento