rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi Martignacco / Via Antonio Bardelli, 4

Riparte Città Fiera Premia lo Sport a sostegno delle associazioni sportive locali

Attraverso l'iniziativa sarà possibile aiutare le società sportive dilettantistiche a ottenere kit professionali di allenamento e altri premi

Dal 10 febbraio al 31 maggio 2020 riparte l'iniziativa a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche del territorio, Città Fiera Premia lo Sport, giunta alla sua terza edizione.

L'iniziativa

Scopo del progetto è quello di aiutare le società sportive dilettantistiche della regione. Per poter partecipare, i presidenti e gli allenatori possono iscrivere la loro società e le loro squadre o categorie sul sito per poter ottenere diversi kit sportivi professionali e diversi premi utili all’attività svolta. Città Fiera Premia lo Sport è organizzata con il patrocinio del CONI e del Consiglio Regionale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e con il sostegno delle federazioni regionali interessate.

Come funziona

Durante l'iniziativa, atleti, allenatori e supporter potranno collezionare gli scontrini delle spese fatte in uno dei qualsiasi 250 negozi del centro commerciale e consegnarli alla propria società, dandole la possibilità di vincere kit di palloni professionali, per gli sport con la palla, o kit di abilità motoria, per gli sport senza palla e tanti altri premi in dotazioni sportive professionali a estrazione. L’iniziativa è organizzata con la collaborazione tecnica di Mega Intersport e dello IAL.

Per tutte le informazioni su come partecipare e come iscriversi è possibile visitare il sito dedicato all'iniziativa o scrivere a premialosport@cittafiera.it

(Foto Petrussi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte Città Fiera Premia lo Sport a sostegno delle associazioni sportive locali

UdineToday è in caricamento