rotate-mobile
Cinema

Star Wars VII: anche a Udine sale la febbre per l'ultimo episodio della saga

In città film in progammazione - in due dimensioni - già alle 13.30 al Cinema Centrale, che ripeterà la proiezione alle 17 e alle 19.30. In 3D alle 14.30 e alle 22. Allo Space Cinema di Pradamano si parte alle 16.15, mentre al Città Fiera alle 15. Due appuntamenti sul tema nel week-end al Visionario

«Luke Skywalker è scomparso. La mappa con il luogo in cui si è nascosto suscita l'attenzione di molti: di Primo Ordine, organizzazione paramilitare che si richiama all'Impero Galattico cercando di restaurarne l'autorità, e della Resistenza, gruppo di repubblicani decisi a contrastare l'autoritarismo di Primo Ordine. Quando Kylo Ren, malvagia pantomima di Darth Vader, scopre che la mappa si trova all'interno di un droide, si scatena una caccia all'uomo senza tregua, che coinvolgerà Finn, uno Stormtrooper che ha deciso di non uccidere, e Rey, una ragazza che vive rivendendo cianfrusaglie recuperate da astronavi». 

L'ANTEPRIMA DI LOS ANGELES

Il grande giorno atteso dai fan è arrivato, e l'episodio numero sette della saga di "Guerre Stellari" verrà proiettato anche a Udine e provincia. In città è il Cinema Centrale a dedicarsi al film, mentre fuori sarà possibile vederlo sia a Pradamano - allo Space Cinema - che al Cine Città Fiera.  

ORARI CINEMA CENTRALE - UDINE

ORARI SPACE CINEMA PRADAMANO

ORARI CITTÀ FIERA - TORREANO DI MARTIGNACCO

Nell'occasione, al Visionario, sono stati organizzati due appuntamenti da non perdere. Sabato 19 dicembre - alle ore 16 - letture di fantascienza per i più piccini curate dal circolo Arci Ccft. Domenica 20 dicembre - alle ore 12.30 - Che la Forza sia con noi: Giorgio Placereani e Sara Martin accompegnaranno il pubblico del Visionario alla scoperta dell’universo di Guerre Stellari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Star Wars VII: anche a Udine sale la febbre per l'ultimo episodio della saga

UdineToday è in caricamento