Encanto, al Visionario proiezione gratuita per i bambini ucraini e famiglie
Proiezione speciale, sabato 21 maggio alle 15 al Visionario di Udine, del film "Encanto" in versione originale con sottotitoli in italiano. L’ingresso sarà gratuito per i bambini ucraini e per le loro famiglie, mentre il resto del pubblico potrà vedere il film al presso speciale di 4 euro.
Preparatevi a scoprire Encanto, Nascosto tra le montagne colombiane, e la straordinaria famiglia Madrigal! Il potere magico del luogo ha consegnato un dono speciale a ciascun nuovo nato della famiglia, dalla forza sovrumana ai poteri curativi; tutti hanno qualcosa di speciale, tranne Mirabel. Quando scopre che la magia che aleggia su Encanto è a rischio, Mirabel capisce che proprio lei, l'unica Madrigal priva di speciali capacità, potrebbe rappresentare l'ultima speranza di salvezza.
L’iniziativa per i bambini rifugiati dall’Ucraina è sostenuta dal Consorzio Unici, di cui Visionario e Cinema Centrale fanno parte, con la collaborazione di The Walt Disney Company Italia. Il presidente Unici – Andrea Malucelli – dichiara: “Ci è sembrato necessario e doveroso poter contribuire – seppur nel nostro piccolo – all’intrattenimento delle famiglie e dei bambini che vivono un momento drammatico, regalando un momento di leggerezza e normalità”.
Per la programmazione completa e sempre aggiornata consultare il sito www.visionario.movie. Ricordiamo che per la visione dei film è obbligatoria la mascherina ffp2.