rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Cinema

In "House of Gucci" c'è anche una friulana

Nel cast del film di Ridley Scott, Giada Masatto, nata a Latisana, affianca Lady Gaga, Al Pacino, Jeremy Irons e altri attori affermati nella scena cinematografica internazionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

E' considerato da tanti come il film dell' anno. House of Gucci, diretto da Ridley Scott, adattamento cinematografico dell' omonimo libro scritto da Sara Gay Forden, racconta una storia vera di moda, avidità e crimine. E' uscito per Natale sulla scena internazionale ed è già anche nelle sale della nostra Regione. La storia ruota attorno all' omicidio di Maurizio Gucci, già patron della famosa casa di mode italiana, avvenuto nel 1995. La protagonista principale del film è Lady Gaga, che interpreta il ruolo della ex moglie Patrizia Reggiani, condannata per essere stata la mandante del delitto. Il cast, che ha affiancato la famosa cantautrice e attrice statunitense, è composto da nomi altisonanti come Al Pacino, Robert De Niro, poi sostituito da Jeremy Irons, Salma Hayek, Adam Driver, Jared Leto, Camille Cottin, Mãdãlina Diana Ghenea, Mehdi Nebbou, Miloud Mourad Benamara. E una perla, sempre più brillante, del Friuli è stata al loro fianco, in diverse scene del film. E' Giada Masatto, una ragazza friulana che, con tenacia, passione e sprint, insegue il successo nel mondo dello spettacolo e affronta decisa le inevitabili difficoltà, cogliendo le occasioni, come premi a una bella carriera in divenire. Il film del grande regista, Ridley Scott, prodotto dalla Metro Goldwin Mayer, è una di quelle occasioni importanti, in cui Giada ha avvicnato il gotha del cinema internazionale. Partecipare a questo film, nelle scene del matrimonio e della sfilata di Gucci, le ha dato sicuramente la convinzione di poter puntare a traguardi non certo banali.

Giada Masatto

masatto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In "House of Gucci" c'è anche una friulana

UdineToday è in caricamento