rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Cinema

Casting tra le ragazze friulane, si cerca la protagonista di un film

Deve trattarsi di una donna tra i 18 e i 33 anni, anche senza esperienze di recitazione

Ring Film sta lavorando a un progetto destinato alle sale cinematografiche, dal titolo provvisiorio “Serena”, per la regia del sanvitese Alessandro Comodin, le cui riprese sono previste in Friuli Venezia Giulia nei prossimi mesi. Si cerca, per un ruolo da protagonista, una ragazza tra i 18 e i 33 anni, curiosa e in costante dialogo con se stessa. Anche senza esperienza nella recitazione, residente in Friuli, Veneto o emilia Romagna.

La trama

Finita l’ennesima stagione a Lignano Serena approfitta del passaggio che le offre un suo ex per farsi un giro della costa adriatica. Lo sapeva già che partire con quella vecchia fiamma non sarebbe stata una buona idea. Se ne va allora, libera di viversi delle vacanze finalmente da sola, un po’ allo sbaraglio, un po’ anche felice di essere on the road. Il primo giorno di solitudine e libertà è euforico e straordinariamente bello, ma quando si esagera – si sa – il risveglio non è mai così felice, e ancor meno quando si è soli, in un paese sconosciuto e fuori piove. Serena finirà per passare gli ultimi giorni assieme a Lorenzo, con il quale visiterà il delta del Po’. Tra di loro è nato qualcosa di tanto profondo quanto impossibile.

Come candidarsi

nviare candidatura alla mail serenacasting2022@gmail.com con oggetto "Casting film Serena + nome e cognome della candidata". Inviare delle foto senza trucco (almeno 3 foto primo piano, mezzo busto, figura intera), i contatti (telefono e mail), la residenza e la data di nascita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting tra le ragazze friulane, si cerca la protagonista di un film

UdineToday è in caricamento