rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Nell'anno della tigre

Feff 24, parte il conto alla rovescia con la campagna accrediti per l'edizione 2022

La favola animata dell’artista Goga Mason avvia il conto alla rovescia per il Feff 24 che apre la sua campagna di accrediti online a prezzo speciale a partire dal 7 febbraio 2022

Cosa succede quando un’artista italiana, Goga Mason, decide di celebrare l’anno cinese della tigre con una piccola e bellissima favola animata? Succede che tocca proprio a quei fotogrammi il compito di avviare, simbolicamente, il conto alla rovescia per il Far East Film Festival 24, atteso a Udine dal 22 al 30 aprile.

Il video della Mason terrà buona compagnia al pubblico del Visionario e del Cinema Centrale fino alla fine del mese, scandendo la prima fase della campagna accrediti del festival. Da lunedì 7 febbraio scatterà infatti la possibilità di acquistare online a prezzo speciale uno dei tre pacchetti messi a punto per il FEFF 24: il Red Panda, il Black Dragon e il White Tiger (tutte le info sul sito ufficiale www.fareastfilm.com).

Una tigre bianca per gli accreditati, dunque, e una tigre d’acqua per la fantasia e il talento di Goga Mason, animatrice e illustratrice che si è laureata all’Accademia di Brera, si è specializzata a Bruxelles e ora ha eletto Trieste come quartier generale. Un minuto di poesia per voce e immagini dove la forza felina del 2022 accorcia magicamente le distanze tra Oriente e Occidente. Proprio come fa il Far East Film Festival da quasi 25 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feff 24, parte il conto alla rovescia con la campagna accrediti per l'edizione 2022

UdineToday è in caricamento