Cinema2Day, film con soli due euro nelle sale di città e provincia

L'inizaitiva è promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con ANEM, ANEC e ANICA. È circoscritta a ogni secondo mercoledì del mese. Si parte con il 14 di settembre

Parte anche a Udine e provincia, da mercoledì 14 settembre, "Cinema2Day", l'iniziativa promossa dal Mibact in collaborazione con ANEM - Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA - Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC - Associazione Nazionale Esercenti Cinema. In tutti i cinema italiani aderenti, ogni secondo mercoledì del mese, il costo del biglietto offerto al pubblico sarà pari a soli 2 euro.

Grazie alla promozione - in vigore nelle giornate del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017 - si potranno acquistare al costo unitario di 2 euro tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con la sola esclusione delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa. Hanno aderito Visionario, Centrale, Cinecity e Cine Città Fiera. 

L'ELENCO COMPLETO DEI CINEMA ADERENTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Oltre a Taylor c'è di più! Il piccolo esercito di influencer made in Friuli

  • Michelle Hunziker festeggia il compleanno in Carnia con grappa, polenta e speck di Sauris

  • Nota artigiana udinese scompare da casa: l'appello del fratello

  • Martignacco, sequestrati 100 chili di pesce al ristorante

  • Due fotografi friulani tra i migliori al mondo nell'immortalare i matrimoni

  • Dopo sette anni di attività chiude la gelateria Grom di Udine

Torna su
UdineToday è in caricamento