rotate-mobile
Eventi

Ceghedaccio, in 4000 alla Fiera di Udine

Venerdì sera, tra parrucche e pantaloni a zampa, si è ripetuta la magia della festa anni '70 e '80 tra pezzi indimenticabili e lenti

Renato Pontoni e il suo staff sorprendono ad ogni edizione i loro affezionati ma il Ceghedaccio, giunto al suo 24esimo anno di età, continua a piacere e a fare il tutto esaurito. Alla festa più colorata e spensierata dell’anno hanno partecipato circa 4 mila persone che si sono divertite e hanno ballato fino alle 2 del mattino. La formula pensata da Pontoni ha attratto al padiglione 6 della Fiera di Udine giovani e meno giovani provenienti da tutta la Regione. 

“Il pubblico è stato esemplare come sempre e ha saputo divertirsi creando un nuovo mood che piace sempre più anche alle nuove generazioni - ha commentato Pontoni -  che porta in pista sempre più ventenni pronti a rivivere il ritmo della musica ’70 e ‘80. Tutto ha funzionato alla perfezione comprese le nuove e rigide richieste della Circolare Gabrielli. Un grazie a tutto il nostro pubblico e al fantastico staff che ogni anno lavora duramente per la  buona riuscita della festa. Il prossimo anno per noi sarà molto importante visto che taglieremo il traguardo della 25 esima edizione e per l’occasione stiamo pensando a una location speciale per sorprendere il popolo del Ceghedaccio”.

Ceghedaccio 2017

Ma il Ceghedaccio non si ferma mai e il prossimo anno diventerà un libro per raccontare la sua storia e i tanti suoi protagonisti (info@ceghedaccio.com) e l’annuncio è stato lanciato proprio dal patron Pontoni chiedendo l’aiuto del suo pubblico. Nel frattempo tutti in vacanza dal 13 al 16 novembre quando Il Ceghedaccio salirà a bordo di una nave da crociera Costa alla scoperta della città di Marsiglia e Barcellona (per info mariazoe.holder@euphemia.it) trasportando il suo sound anche in mezzo al mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceghedaccio, in 4000 alla Fiera di Udine

UdineToday è in caricamento