rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Il Ceghedaccio compie 25 anni: annunciate location e date

Renato Pontoni: "Venite pronti per ballare come non avete mai fatto prima nella vostra vita, sarà fantastico"

E' tutto pronto per una nuova ed importante edizione del Ceghedaccio che quest'anno compie ben 25 anni.

La location e le difficoltà 

"Avremmo voluto dire basta o, perlomeno, cambiare location e non fare più nulla ma il mix di affetto, simpatia e il calore di tutti gli amici del Ceghedaccio ci hanno dato la forza di restare e continuare, almeno per quest'anno - racconta Renato Pontoni, ideatore del Ceghedaccio -. Così, dopo i malumori dell'ultima edizione nati da alcune divergenze con la Fiera di Udine, abbiamo cercato la via della mediazione e trovato un nuovo accordo per l'utilizzo degli spazi per le  due edizioni del 2018 sempre al padiglione 6 della fiera, grazie anche al sostegno del Questore di Udine e delle forze di Polizia che hanno elogiato spirito, organizzazione e pubblico di questa ormai storica manifestazione".

Gli eventi

Le date fissate per il 2018 sono 20 aprile e 19 ottobre e saranno due date davvero speciali, piene di energia e con molte novità per celebrare al meglio i primi 25 anni del Ceghedaccio e festeggiare alla grande con tutto il pubblico.

La serata

"Vorremmo che clienti e amici, nuovi e vecchi, vengano o tornino a rivivere con noi le emozioni della nostra musica di qualità alla fiera di Udine, dove siamo di casa dal 2004 e dove nel bene e nel male è successo di tutto - continua Pontoni. Nonostante tutto siamo ancora qua: da sempre crediamo che la nostra festa appartenga al nostro pubblico, quello sano, educato ed esemplare, quello transgenerazionale e trasversale composto dal "povero e dal ricco" dal "dottore all'operaio", dalla mamma e dalla figlia, quello che ama fare festa e divertirsi, ballare e scherzare senza gli eccessi e senza fare tardi".

L'invito

"Venite pronti per ballare come non avete mai fatto prima nella vostra vita, sarà fantastico. Venite con il vostro abito delle feste per ballare fino a farvi venire i crampi ai polpacci, venite con lo spirito giusto e con quella spensieratezza che ci farà passare una serata memorabile in un clima d'altri tempi".

Le novità

Lo staff è già al lavoro per in un nuovo spettacolo: "Sì - conclude Pontoni - perché il Ceghedaccio è un vero e proprio spettacolo che  sa  dare emozioni vere e bella musica. Segnatevi le date sul calendario, agenda o telefonino e seguiteci sui nostri canali web e social per restare sempre aggiornati su tutte le novità che abbiamo in serbo per voi". ceghedaccio.com,  #ceghedaccio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ceghedaccio compie 25 anni: annunciate location e date

UdineToday è in caricamento