rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Ceghedaccio, venerdì sera alla Fiera di Udine ci saranno anche i Disco Inferno

Tutto pronto per ballare al ritmo della musica anni 70 e 80. Il consolle Renato Pontoni e Carlo P.

Immaginate di fare un tuffo nel passato e trovarvi magicamente nella pista di una Discoteca con la "D" maiuscola, sotto una scintillante mirror ball e una pioggia di coriandoli, avvolti dalla coinvolgente atmosfera della migliore Disco Music targata anni 70/80. Ora smettete di pensarlo e vivete, venerdì 21 aprile dalle 20 al padiglione 6 della Fiera di Udine, l'originale Ceghedaccio.

I nostalgici amanti della Febbre del Sabato Sera, i ragazzi di oggi che non hanno vissuto l'alchimia di quegli anni, i gruppi delle reunion di Quelli della Botte, Scarpantibus, Flamingo potranno rivivere, come in un sogno, la caleidoscopica atmosfera degli anni '70/'80. Inoltre, per questa edizione, l'organizzazione ha pensato di premiare con una t-shirt omaggio dell' Ceghedaccio i componenti del gruppo più numeroso che prenoterà il tavolo. Dal vivo, a scaldare la serata, ci saranno i Disco Inferno, la più nota è quotata discomusic power show band italiana.

"Lo stile, la musica e l'atmosfera del Ceghedaccio si vive solo qui" sottolinea Renato Pontoni – "Organizzare una festa, che ha anche un risvolto sociale, che riesce a far divertire da ben 24 anni  il pubblico, è una soddisfazione non da poco. Vederli andare a casa cantando e ricantando i ritornelli delle canzoni di Gloria Gaynor, Falco, Madonna, Duran Duran, è la conferma della riuscita dell'evento".

Come sempre, c'è la possibilità di prenotare il bus per arrivare sereni alla festa, il tavolo e i posti a sedere e il buffet con i migliori prodotti della cucina friulana dalle ore 20.00 fino alle 21.15 con ghiotte golosità da degustare.

Il prezzo del biglietto d'ingresso alla festa rimane di € 18,00 mentre il ridotto costa € 14,00 ed è acquistabile solo dietro presentazione della nuova Ceghedaccio Card. E' possibile preacquistare il biglietto, evitando così la coda all'ingresso, allo stesso prezzo presso una delle svariate prevendite della Regione e, da questa edizione, anche online su Vivaticket.

Tutti i dettagli e le informazioni sul sito: www.ceghedaccio.com (tel.0432 508586 cell. 345 2655945) o via mail a: info@ceghedaccio.c

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceghedaccio, venerdì sera alla Fiera di Udine ci saranno anche i Disco Inferno

UdineToday è in caricamento