rotate-mobile
Eventi Centro

Alla Cat Gallery inaugura la collettiva d'arte "Benvenuta primavera"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Cat Gallery festeggia l'arrivo della bella stagione ospitando negli spazi della galleria di via Muratti 4 a Udine, la collettiva d'arte "Benvenuta Primavera" con la partecipazione degli artisti Christiane Klan, Danilo Premaor, Lucilla Nazzi, Marisa Molfese, Elia Maggiano, Anna Zamolo. Durante l'inaugurazione di sabato 8 aprile la storica dell'arte Giorgia Gemo curerà la presentazione degli artisti e dei loro lavori. Si potranno inoltre ammirare in galleria anche le opere di altri pittori quali Adri, Altieri, Anzil, Bront, Brusini, Cautero, Di Iorio, Formaglio, Liusso, Pittino, Tavagnacco, Ursella.

Le opere saranno esposte in galleria fino al 26 aprile 2017. Gli orari per visitare la mostra sono dal martedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00; il mattino su appuntamento. Sabato dalle ore 11.00 alle 19.00. Lunedì e domenica chiuso. Per informazioni e appuntamenti: catgalleryudine@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Cat Gallery inaugura la collettiva d'arte "Benvenuta primavera"

UdineToday è in caricamento