menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carolina Parmesani

Carolina Parmesani

La 17enne Carolina Parmesani è la testimonial 2020 di Città Fiera

In passerella a Show Rondò hanno sfilato le finaliste anticipando le nuove tendenze per la stagione autunno/inverno

Carolina Parmesani, 17 anni, è la Testimonial Città Fiera 2020. Arriva da San Michele del Carso - provincia di Gorizia - la vincitrice della kermesse che ha eletto il nuovo volto ufficiale del centro commerciale per la stagione che sta per arrivare. Si descrive scherzosa e allegra, ama lo sport, in particolare la ginnastica ritmica, sport di cui è diventata anche allenatrice per l’Unione Ginnastica Goriziana. Per il futuro ha in progetto una  laurea in ingegneria. Oltre ad essere il nuovo volto del Centro Commerciale per le campagne di Comunicazione 2020, ha ricevuto in premio un viaggio messo in palio dal Gruppo Bi Holiday.

Le altre premiate

Altre quattro ragazze si sono aggiudicate le fasce degli sponsor:  Chantal Gavino, Miss NeroGiardini, Alessia Bin, Miss Mango, Sofia Cittaro, Miss B/Store, Gaia Clinz, Miss Cannella. Novità 2019 il titolo Miss Social Città Fiera che ha premiato le ragazze che si sono distinte sui social con una pioggio di like: terza classificata Sara Adami, seconda classificata Kelly Ciroi, prima classificata Manuela Xompero. Menzione speciale per Miss Facebook Elissa Roda.

1-38-13

L'evento

In passerella, presentate da Luca Babbucci, e con le coreografie di Laura Maieroni, le collezioni che anticipano le tendenze autunno/inverno 2019/2020 dei marchi sponsor dell’evento. Le venti ragazze, applaudite da un folto pubblico, sono state giudicate secondo diversi parametri da una giuria di giornalisti ed esperti del settore moda, presieduta da Davide Bardelli Nonino. Per tutte le venti partecipanti, numerosi i premi e i buoni acquisto offerti dai negozi Città Fiera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento