menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In arrivo il primo "Campionato italiano di briscola"

La manifestazione è organizzata alla Fiera di Udine. Per i primi classificati in palio un'automobile

«Se capisce i tuoi silenzi, se nota ogni tuo gesto, se sa leggerti negli occhi, non lasciartelo scappare...è il compagno ideale per la briscola». Recita così l’invito per il primo “Campionato italiano di briscola”, organizzato alla Fiera di Udine per i prossimi 21 e 22 maggio.  

SVOLGIMENTO. L’ingresso al pubblico nel quartiere fieristico è gratuito. Il torneo si svolgerà all'interno del padiglione 6, dove verranno allestiti circa 300 tavoli e 1200 posti a sedere suddivisi i 4 quadranti colorati in modo diverso, per facilitare l'orientamento del giocatore e il regolare svolgimento del campionato. Le partite saranno divise in 32 quadranti da 32 coppie.?

ISCRIZIONI. I partecipanti possono prenotare l'iscrizione nei locali convenzionati (si trova l’elenco sul sito dedicato), chiamando i numeri 329 9689977 o 392 2603014, oppure possono iscriversi direttamente all'interno del padiglione 6 della Fiera di Udine, a partire da sabato 21 maggio dalle ore 10:00 fino a domenica 22 maggio alle ore 14:00. Il costo dell'iscrizione è di 12,00 € a persona. L'inizio del campionato è fissato per sabato 21 maggio 2016 alle ore 10:00.

PARTECIPANTI. Al Campionato Italiano di Briscola possono partecipare un numero limitato di coppie, che verranno suddivise in quadranti. I vincitori dei quadranti, si sfideranno per aggiudicarsi il primo premio in palio: una Fiat Panda a testa per la prima coppia classificata. I giocatori sconfitti, possono riscriversi fino alla chiusura dei quadranti. Arbitri internazionali sorveglieranno i tavoli per verificare la regolarità del gioco, supportati da nostro personale disponibile a far fronte ad eventuali esigenze che possono emergere durante tutto il Campionato di Briscola. Il regolamento completo del torneo, sarà consegnato ai giocatori al momento dell'iscrizione al campionato.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento