rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Al via la campagna accrediti per il Far East Film Festival 22

In vendita i pass virtuali per il Feff che si svolgerà online dal 26 giugno al 4 luglio prossimi con una selezione di 45 titoli in anteprima

La campagna accrediti per il Far East Film Festival 22 partità lunedì 8 giugno. Quest'anno, l'evento si svolgerà online (MYmovies.it) dal 26 giugno al 4 luglio.

I pass

I pass virtuali, pensati su misura per il web, saranno divisi in tre categorie che giocano con l’immaginario asiatico: Silver Ninja (9,90 euro), per tutti i curiosi, Golden Samurai (49 euro), per tutti gli appassionati, Platinum Shogun (100 euro), per tutti i “fareastiani militanti”. Tra i benefit proposti, anche l'accesso a Far East Film Online, la nuova piattaforma di cinema asiatico, progettata dal festival, che inizierà sabato 1 agosto con una cinquantina di titoli.

feff-3-3

I film

Per questa edizione speciale, ci saranno in programma 45 film in anteprima provenienti da otto paesi: Cina, Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud, Giappone, Filippine, Indonesia e Malesia. Alcuni titoli saranno disponibili in tutto il mondo, alcuni solo per il territorio europeo e alcuni solo per l’Italia.

In prima mondiale al Feff 22 "I WeirDO", una storia d'amore con la mascherina

Edizione digitale

Oltre ai film in concorso da guardare in streaming, il grande festival internazionale sarà trasformato in un evento online, con tutti i contenuti adattati - per quanto possibile - alle dinamiche dello streaming. La rete, dunque, sarà il punto d’incontro del pubblico vecchio e nuovo, chiamato a incoronare i vincitori degli Audience Awards e chiamato attivamente a condividere, oltre alle visioni, anche i saluti degli attori e dei registi e i talk di approfondimento con i grandi nomi del cinema asiatico. Dal 30 giugno al 2 luglio, inoltre, troverà spazio online anche Focus Asia, cioè l’area Industry del festival, con la sezione Feff in progress (la prima e unica piattaforma europea dedicata ai film asiatici in post-produzione), il project market e un ricco programma di webinar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la campagna accrediti per il Far East Film Festival 22

UdineToday è in caricamento