rotate-mobile
Eventi Tolmezzo

Tolmezzo, al via la compagna abbonamenti per la Stagione di Prosa della Carnia

Gli abbonamenti potranno essere acquistati dal 7 ottobre 2019

La campagna abbonamenti per la Stagione di Prosa della Carnia e "Piccolipalchi" 2019-2020 partirà lunedì 7 ottobre 2019.

La nuova stagione

Giunta quest'anno alle sua 50esima edizione, la nuova stagione aprirà ufficialmente martedì 19 novembre con lo spettacolo "Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show".

Campagna abbonamenti

Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere - dalle 17.00 alle 19.30 al Teatro comunale “Luigi Candoni”, in via XXV Aprile a Tolmezzo - nelle seguenti giornate:

  • da lunedì 7 a giovedì 10 ottobre: conferme abbonamenti (mantenendo il posto dello scorso anno);
  • lunedì 14 ottobre: cambio posto (riservato agli abbonati della scorsa Stagione di Prosa);
  • mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre: nuovi abbonamenti.

Chi avesse la necessità potrà acquistare un nuovo abbonamento anche successivamente (fino al 19 novembre, data del primo spettacolo) contattando il gestore del teatro al numero 0433 41659. Anche quest’anno le associazioni della Carnia, i giovani fino a 25 anni, le persone con più di 65 anni e gli studenti degli istituti superiori potranno stipulare l’abbonamento a condizioni di prezzo agevolato. Ci sarà inoltre la possibilità di scegliere fra due tipologie di abbonamento: “PROSA+DANZA” che comprende 9 spettacoli), oppure “PROSA+DANZA+MUSICA” che comprende invece 10 spettacoli.

Teatro per bambini

Per quanto riguarda i più piccoli, non mancherà anche quest'anno la rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie “Piccolipalchi”. In questo caso, l’abbonamento ai tre spettacoli si potrà sottoscrivere nelle stesse giornate dedicate agli abbonamenti della Stagione di Prosa oppure direttamente in occasione del primo spettacolo di domenica 15 dicembre.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Cultura del Comune di Tolmezzo, telefonando ai numeri 0433 487961 – 487987, oppure visitando il sito www.comune.tolmezzo.ud.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tolmezzo, al via la compagna abbonamenti per la Stagione di Prosa della Carnia

UdineToday è in caricamento