Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi

Calendari 2015, sono in arrivo "Le Udinesi": le foto del backstage

Seconda edizione del progetto. Le 15 modelle per un giorno arrivano da Udine, Rivignano, Gonars, Castions di Strada, Pozzuolo, Cividale, Codroipo e Tolmezzo. La presentazione sabato 29 novembre

È tutto pronto per  il secondo calendario “Le Udinesi”, che verrà presentato sabato 29 novembre alle 20.30 al  “W la…” di Premariacco. Sempre lo stesso giorno sarà disponibile nelle edicole. Presenti per l’occasione le protagoniste assieme ai fotografi e il resto dello staff. Il progetto è stato seguito da Piergiorgio Grizzo e Matteo Mastrodonato alla macchina, mentre Antonio Ros si è occupato della post produzione. Loraine Colaguori ha invece collaborato ai casting. Le modelle vengono da Udine, Rivignano, Gonars, Castions di Strada, Pozzuolo, Cividale, Codroipo e Tolmezzo. Si tratta di 15 ragazze, dai 18 ai 39 anni, che studiano o lavorano e che per un giorno si sono calate nel ruolo. 

Il tema di quest'anno è ispirato alla “body land art”, cioè l'interazione della figura umana con il territorio. Le modelle sono avvolte da edere, rami, fronde, oppure immerse nell'acqua di mare o nei torrenti. Tutti gli shooting si sono tenuti in esterni e sono stati realizzati in tutte le stagioni in location come la forra del Natisone, le ghiaie del torrente Torre o la spiaggia di Lignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendari 2015, sono in arrivo "Le Udinesi": le foto del backstage

UdineToday è in caricamento