menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il selfie più votato sulla nostra fanpage

Il selfie più votato sulla nostra fanpage

"Buon Natale", festa in città con la premiazione del nostro concorso

Piazza Libertà ospita nel pomeriggio “L’Albero dei desideri”, il coro di voci bianche e il gran finale con il Gospel Mass Choir voluto da Udine Idea

Il “Buon Natale” delle istituzioni, degli sponsor e delle categorie economiche. Mercoledì 23 dicembre, a partire dalle 16, Confcommercio, Comune, UdineIdea e Bluenergy uniscono le forze, come già nell’operazione di illuminazione del centro storico, per regalare una giornata di festa alla città. 

Il programma è molto ricco. Si partirà alle 16 (e fino alle 18) con il “Wishing trees” (Albero dei desideri) rivolto ai bambini sul terrapieno di piazza Libertà, a cura di Bluenergy, mentre su iniziativa del Comune e di Confcommercio, sempre dalle 16, due Babbi Natale distribuiranno caramelle ai più piccoli. 

A seguire quanto promosso da UdineIdea: sotto la Loggia del Lionello si esibirà dalle 17 un coro di voci bianche di 50 bambini della scuola per l'infanzia Santa Maria al Tempio, diretto dalla maestra Rossella Del Zotto. Quindi, alle 18, dopo il saluto delle autorità e di tutti coloro che hanno contribuito a rendere più bello questo Natale, la premiazione della più apprezzata foto delle luminarie 2015 (il concorso online di UdineToday vedrà UdineIdea regalare una cena per due  - a Raffaella Burello, autrice del "selfie" più votato - alla Hostaria Alla Tavernetta di via di Prampero). Infine, l’appuntamento clou con il Fvg Gospel Mass Choir, coro diretto da Alessandro Pozzetto sotto la Loggia del Lionello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento