Bluenergy a sostegno della manifestazione 'Montagna in città'

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Bluenergy Group, leader da più di 40 anni nella fornitura di gas e di energia elettrica in Friuli Venezia Giulia, è sempre più vicina al territorio.
Lo dimostra la sua partecipazione all’evento di promozione turistica ‘Montagna in Città’, ideato dall’Associazione Culturale ‘Friul 2.0’ in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Udine.
 
Bluenergy sarà in prima linea nell’iniziativa, che si terrà dal 15 al 17 Maggio 2015 nell’area antistante il Castello di Udine, per dimostrare concretamente il suo impegno a sostenere il settore turistico locale. La società, infatti, contribuirà come sponsor alla realizzazione delle numerose iniziative sportive, culturali, culinarie e musicali che impreziosiranno le tre giornate di festa, valorizzando e diffondendo tra il pubblico cittadino una corretta conoscenza della cultura montana, dei suoi valori e delle sue eccellenze. Nel giardino del Castello, inoltre, sarà allestito uno stand informativo in cui i visitatori potranno conoscere più da vicino la realtà Bluenergy Group e le nuove promozioni destinate a famiglie e aziende del Friuli Venezia Giulia.
 
«Da sempre la nostra filosofia – afferma il Presidente di Bluenergy Group Gianfranco Curti – si basa su un approccio diretto con le persone del territorio. Siamo rimasti l’unica società di energia elettrica e gas nata e cresciuta in Friuli Venezia Giulia e ne siamo orgogliosi. Bluenergy è sempre più vicina alle esigenze delle persone che abitano questa regione, con cui desideriamo condividere i momenti socio-culturali che ci accomunano e danno maggiore visibilità al contesto locale in cui viviamo. ‘Montagna in Città’ sarà per noi un’opportunità per ringraziare i clienti e per farci conoscere da vicino a chi non ne ha ancora avuto l’occasione».

Torna su
UdineToday è in caricamento