Mister Italia 2017: a Cividale si cerca il più bello del Friuli
Si terrà domenica sera 16 luglio sotto la loggia del Bar San Marco a Cividale (UD) una delle selezioni di Mister Italia Friuli Venezia Giulia valide per l’elezione 2017 di Mister Italia. La manifestazione organizzata da Cristian De Marco, new entry nella famiglia di Mister Italia, si svilupperà in tre momenti di cui due dedicati alla gara ed uno alla moda. Nel primo i concorrenti sfileranno in abito e nel secondo, momento in cui i giurati daranno il voto definitivo, sfileranno in costume da bagno. Nell’attesa che vengano elaborati i voti e stilata la classifica, in un terzo momento moda i concorrenti proporranno gli occhiali di Stil Ottica di Cividale. La selezione verrà presentata da Chiara De Marco ed organizzata con il supporto dello Studio Fotografico Profili di Pordenone.
Le fasce in palio sono Mister Italia Cividale, Mister Eleganza, Mister Cinema, Mister Fitness, Boy Italia, Il + Bello d’Italia. Nell’edizione del 2016 di Mister Italia Friuli Venezia Giulia, Vinicio Modolo, oltre ad aver vinto il titolo legato alla città di Pordenone, nei mesi scorsi ha rappresentato l’Italia alle Finali Mondiali di Mister International svoltesi a Bangkok (Thailandia) dove si è piazzato al 3° posto assoluto. Il Concorso Mister Italia è infatti collegato ai maggiori “male contest” mondiali. A Mister Italia possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni. Partner ufficiali del concorso sono la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, Barachini scarpe, World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella.
Ad occuparsi delle pettinature dei concorrenti ci sarà lo staff di Barber Club di Udine, partner per l’intera stagione 2017. Per iscrizioni gli interessati possono scrivere a fvg@misteritalia.org, oppure telefonare o mandare un messaggio al numero 347 0164522