rotate-mobile
Eventi

Avis comunale di Palmanova, firmato il gemellaggio con Lendinara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Domenica 22 aprile, alla Casa della Cultura del Comune di Lendinara (RO), è stato sottoscritto il protocollo di gemellaggio tra le due sezioni comunali dell’Avis di Palmanova e Lendinara.

In segno di amicizia e con il reciproco impegno a sviluppare e diffondere nelle due città la cultura della solidarietà che anima i donatori di sangue dell’Avis Matteo Piccolo, Presidente Avis di Lendinara "Gino Favaro" ed Agostino Floreni, Presidente della comunale Avis di Palmanova "Dragoni di Genova" hanno siglato il documento che è stato controfirmato anche da Barbara Garbellini, presidente della Provinciale di Rovigo, Celestino Buffon, presidente provinciale di Udine, Luigi Viaro Sindaco di Lendinara e Francesco Martines, sindaco di Palmanova.

La firma del gemellaggio è stata inserita nel programma di manifestazioni del memorial “Stefano Marcello”, donatore dell’Avis di Lendinara, scomparso a soli 23 anni lo scorso anno in un terribile incidente automobilistico. Durante la giornata si è svolto un torneo di calcio a 5 al quale ha preso parte anche una squadra composta da donatori avisini di Palmanova. La manifestazione, per la sezione di Palmanova, ha avuto il Patrocinio del Comune di Palmanova ed il sostegno della Cassa Rurale del Fvg.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis comunale di Palmanova, firmato il gemellaggio con Lendinara

UdineToday è in caricamento