Ad Atrio il piacere di una prima colazione fino al 31 gennaio

Lo shopping center più grande della Carinzia propone ai propri clienti una buona prima colazione più una seconda in omaggio

Atrio, lo shopping center di Villach a pochi chilometri da Tarvisio, propone a tutti i visitatori il piacere di una buona prima colazione (più una seconda in omaggio) fino al 31 gennaio.

L'offerta

Per poter usufruire dell'offerta basta ritirare l'apposito buono all'info point nella Plaza del centro commerciale, accanto alla mappa calpestabile, e poi esibirlo in uno dei numerosi caffè e ristoranti.

Cosa mangiare

C’è davvero l’imbarazzo della scelta: dalla grande colazione viennese con bevanda calda, spremuta, uovo, prosciutto e formaggio, pane marmellata e miele disponibile da Bellaggio, fino al ricco breakfast a buffet nel ristorante self-service dell’Interspar. E, ancora, le gustose prime colazioni all’italiana da Cafè Cappuccino, nella 'pastaria' Al Dente o da Intermezzo. Dolcetti, miele, succo d’arancia e carota, bevanda calda a scelta vengono proposti da DM, mentre Stern si caratterizza per una colazione in armonia con la tradizione austriaca: caffè o tè, panini con burro, marmellata, prosciutto, salame e formaggio, ma anche uovo alla coque e spremuta fresca di agrumi. Ancora, bevanda calda e toast da MacDonald’s, mentre al Pep Juice Bar la giornata può iniziare con una dose extra di vitamine grazie ai salutari frullati della colazione. Menù alla carinziana anche da Franz Streefood, dove per il “Morgenmuffel Franz” si possono avere prosciutto, formaggio, salame, uovo in camicia, yogurt naturale bio con frutta, e poi pane, burro, marmellata o miele.

Saldi

Inoltre, nei quasi cento negozi di Atrio prosegue la stagione dei saldi invernali, con sconti fino al 50 per cento su molti prodotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm e spostamenti verso i congiunti fuori regione: cosa succede dal 16 gennaio

  • Il Fvg è arancione: ecco tutte le regole in vigore da domenica 17

  • Verso la zona arancione: cosa cambia in Friuli Venezia Giulia e da quando

  • La "nuova era" finisce presto, stop alla produzione della birra friulana Dormisch

  • Coronavirus in Fvg, 20 vittime e 739 ricoveri: numeri drammatici

  • Casa completamente a fuoco in zona Udine Nord

Torna su
UdineToday è in caricamento