Natale ad Atrio: gli eventi di dicembre 2019

Al centro commerciale di Villach ci saranno diversi eventi pensati per festeggiare il Natale in compagnia

Atrio, il centro commerciale di Villach, offre ai proprio clienti un ricco calendario di eventi nel corso dell'Avvento e anche nel periodo tra Natale e Capodanno.

Il mercatino

Nella plaza del centro commerciale ci sarà il mercatino natalizio, e dal 27 dicembre in poi si svolgerà anche il mercatino di Capodanno. Qui, si potranno trovare diverse idee regalo: candele, gioielli, capi di cuoio e di lana, prodotti naturali, ceramiche, oggetti portafortuna, oli essenziali, essenze profumate, miele e molto altro ancora.

Regali

Fino al 24 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00, e il giorno della Vigilia fino alle 13.00, è a disposizione al piano terra dello shopping center un servizio per l'impacchettamento dei doni. Tra i regali, può essere molto interessante anche lo Zehner, il buono acquisti di Atrio (ciascuno vale dieci euro), da comprare al desk informazioni clienti (atrio.at/zehner) e da spendere in qualsiasi momento negli oltre 90 negozi del centro commerciale.

Aperture serali

In questo periodo, poi, il centro commerciale propone delle aperture serali fino alle 21.00: il 20 e il 23 dicembre. Poi, dal 7 al 24 dicembre sarà possibile anche acquistare gli alberi di Natale, originari della Carinzia. Invece, chiusura anticipata alle ore 13.00 il 24 dicembre e alle 15.00 il 31 dicembre. L'Interspar, invece, resterà aperto fino alle 21 il 30 dicembre. L'8 dicembre quest'anno cade di domenica, quindi il centro sarà chiuso come di consueto.

Offerte

Dal 12 al 21 dicembre, foto natalizie, la prima gratis, al primo piano davanti ai negozi Northland e Marrionnaud, e dal 16 al 31 dicembre, vendita dei fuochi artificiali davanti all'ingresso dell'Intespar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Taylor Mega fa il dito medio alla Polizia, cacciata in diretta da Canale 5

  • Nota artigiana udinese scompare da casa: l'appello del fratello

  • Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

  • Decine di chili di pesce e carne scaduti al ristorante e serviti ai clienti

  • Addio al dottor Sacco, per anni un riferimento del reparto di oncologia

  • Dopo sette anni di attività chiude la gelateria Grom di Udine

Torna su
UdineToday è in caricamento